Dry Milano celebra 10 anni di attività, sei giorni di festa tra pizze e cocktail

Dry Milano celebra 10 anni di attività, sei giorni di festa tra pizze e cocktail

DRY Milano Team PH. Silvia Sirpresi

Ten Years of Tasteda martedì 12 settembre fino a domenica 17, grandi protagonisti della mixology internazionale si alterneranno al bancone di via Solferino  Milano per festeggiare  la sua storia fatta di pizze e cocktail, combinazione esplosiva che dal 2013 ha reso unico e inimitabile il concept di Dry Milano. 

Tra i protagonisti che hanno accolto l’invito di Lorenzo Sirabella e Edris Al Malat, bartender del calibro di Riccardo Carli e Fausto BigongialiJeffer Cocktail Bar e Simone CovanSanta Cocktail Bar (12/09), Dario Tortorella – vincitore della Campari Bartender Competition (13/09), i mixologist Cameron Moncaster e Samuel DamesSwift Londra (14/09). Si prosegue quindi con Natale PalmieriCinquanta Spirito Italiano e Vincenzo PagliaraLaboratorio Folkloristico (15/09), Alex FrezzaL’Antiquario (16/09), Louise Lai e Christopher McNultyCandelaria Parigi (17/09). 

Ciascun ospite proporrà 3 cocktail dedicati all’anniversario (al costo di 14€). Programma, ospiti e aggiornamenti e prenotazioni: www.drymilano.it

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie