Fino al 17 dicembre, Autunno in Barbagia aprirà, una dopo l’altra, le porte dei suoi paesi più suggestivi, dove si raccontano gli usi, i costumi, i mestieri, la storia, l’arte e le leggende che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.
Con uno sconto dedicato, per raggiungere l’isola e le sue “Cortes Apertas”, Sarà possibile immergersi in una dimensione autentica, fatta di tradizioni millenarie, tra cultura, natura, rievocazioni, mostre, siti archeologici e specialità enogastronomiche.
Maggiori dettagli, calendario e programmi su: .www.cuoredellasardegna.it
“Autunno in Barbagia è un percorso sorprendente, che permette una conoscenza più profonda dell’isola, e conferma che la stagione turistica può proseguire anche in autunno, lontano dal mare e dalle coste” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing.
Sardinia Ferries dedica uno sconto a tutti coloro che vogliono raggiungere la Sardegna e il suo cuore più autentico: un coupon da 30€, da utilizzare entro il 17 dicembre e per viaggiare fino al 31 dicembre 2023 (codice 759918-BARBA).
Informazioni, Condizioni e Prenotazioni su www.corsica-ferries.it