Dal 13 al 17 ottobre 2023 ad HOST, fiera per l’International Hospitality e punto di riferimento per il mondo HORECA, un must per conoscere le nuove tendenze del mercato, Pasabahce, leader mondiale nella produzione di articoli in vetro, presenterà le novità e i bestseller pensati per i professionisti del fuori casa all’interno del grande stand B21 – C22 all’interno del padiglione 9.
Il brand dalle caratteristiche due gocce proporrà ai visitatori il meglio delle proprie collezioni, tra cui l’ampiamento di linee bestseller divenute ormai tratto distintivo del marchio come TIMELESS ed ELYSIA, il cui design richiama i calici in cristallo di epoche passate.
Due deliziosi calici con il gambo corto, due caraffe dalla forma conica e mugs proposte in diverse capacità, rinforzano il trend della dimensione Hospitality del “ritorno del classico”.
Tre nuovissime shapes di Timeless, impilabili e temperate, rispondono alla necessità di ottimizzare lo spazio dietro al bancone. Pasabahce punta sulla linea ESTRELLA, per mise en plase moderne e originali.
Accanto al posto tavola, formato da piatto piano, fondo e dessert, si aggiungono nuovi ed eleganti tumbler in formati armoniosi secondo le esigenze di cocktail, champagne, long drink, vino rosso. Le referenze della collezione sono contraddistinte da un pattern ad effetto tridimensionale su vetro trasparente.
Il tema della sostenibilità si conferma centrale per il brand che propone la collezione Aware anche per il settore professional. Ispirata al colore turchese del Bosforo, Aware unisce sostenibilità, estetica e stile moderno e comprende una gamma di 20 prodotti in vetro riciclato al 100% che si rivolgono a consumatori attenti all’ambiente, ma che non vogliono rinunciare alla qualità e a un look accattivante. I bicchieri Amorf, Casablanca e Tin Can disponibili in più dimensioni egli impilabili Hill compongono l’innovativa collezione di glassware attento all’ambiente.