La Compagnie lancia la promozione “Blue Friday”

La Compagnie lancia la promozione “Blue Friday”

Anche quest’anno, La Compagnie anticipa il Black Friday con una promozione speciale dedicata al suo “Blue Friday”, che offre ai viaggiatori una tariffa speciale di 1.200 euro per voli di andata e ritorno in business class da Milano a New York, acquistabili da venerdì 17 novembre a martedì 21 novembre 2023

I viaggiatori potranno approfittare di questa vantaggiosa tariffa acquistando uno degli oltre 2.000 biglietti disponibili e scegliendo tra una selezione di voli tra il 1° dicembre 2023 e il 31 maggio 2024; i biglietti sono limitati e soggetti a disponibilità.

Un’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale e far trovare un biglietto per New York sotto l’albero, ma anche l’idea giusta per mettere tutti d’accordo per la notte di Capodanno. A rendere l’esperienza davvero unica ci pensa poi La Compagnie, con i tanti comfort inseriti all’interno del suo servizio 100% Business Class, che comprendono accesso alla lounge aeroportuale e fast track, poltrone-letto completamente reclinabili per riposare comodamente durante il volo, Wi-Fi a bordo veloce, illimitato e gratuito ed un menu di quattro portate curato da chef stellati, accompagnato da una selezione di vini biologici e champagne accuratamente scelti.
È possibile approfittare della promozione “Blue Friday” di La Compagnie acquistando i biglietti sul sito LaCompagnie.com, contattando il servizio clienti al numero 02 8148 0361 o prenotando tramite la propria agenzia viaggi di fiducia.
La promozione “Blue Friday” richiede l’acquisto immediato del biglietto e non è rimborsabile; le date di viaggio sono soggette a disponibilità. Tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse. La Compagnie consente l’imbarco di due bagagli in stiva gratuiti da 32 kg ciascuno per passeggero; per ogni bagaglio aggiuntivo si applica la tariffa bagaglio.
 

Notizie Trasporti