Dopo aver vinto il titolo di FIVE STAR MAJOR AIRLINE per il sesto anno consecutivo, Air Tahiti Nui è lieta di ricevere un altro premio da APEX e IFSA. La compagnia polinesiana è stata premiata nella categoria “Miglior servizio Food & Beverage” per il Sud Pacifico.
APEX, la Airline Passenger Experience Association, stila annualmente una classifica delle compagnie aeree internazionali e premia le migliori con prestigiosi riconoscimenti.
Gli APEX/IFSA Awards 2024 si basano sulle valutazioni dei passeggeri di quasi un milione di voli e 600 compagnie aeree. Ogni anno, i viaggiatori sono invitati a esprimere un giudizio sulla loro esperienza di viaggio in varie categorie: prodotti, servizi, cabine, attrezzature, cibo e bevande… Tutte queste valutazioni vengono quindi raccolte e analizzate da APEX, in collaborazione con Porsche Consulting, per fornire il famoso APEX Official Airline Ratings™, un marchio di qualità ed eccellenza nel settore dell’aviazione.
Questa edizione 2024 premia Air Tahiti Nui nella categoria “Miglior servizio Food & Beverage” per il Sud Pacifico. La compagnia aerea polinesiana è infatti lieta di offrire pasti a bordo di tutti i suoi voli a lungo raggio. Spuntini e pasti sono inclusi nelle tariffe di ciascuna delle tre classi di viaggio. Il cibo viene servito insieme a un’ampia selezione di bevande calde e fredde. Air Tahiti Nui seleziona con cura i suoi menu per deliziare il palato dei suoi passeggeri. La combinazione di culture culinarie della Polinesia Francese, della Francia e dell’Asia offre un’esperienza di viaggio unica e deliziosa. La compagnia aerea adatta anche il suo menu alle esigenze dei suoi ospiti: per i viaggiatori con esigenze dietetiche specifiche è disponibile una selezione di undici pasti speciali.
Nella Poerava Business Class, inoltre, i passeggeri troveranno una carta dei vini pluripremiata. Questa selezione, creata da Olivier Poussier, eletto miglior sommelier del mondo nel 2000, arricchisce ogni pasto a bordo.
A ogni passeggero a bordo del Tahitian Dreamliner viene offerto un vero e proprio viaggio sensoriale. La cura con cui la compagnia aerea polinesiana garantisce la qualità del cibo e delle bevande ha entusiasmato i passeggeri che hanno fornito il loro feedback per la classifica APEX. Questo titolo costituisce quindi una meravigliosa ricompensa, che i team di Air Tahiti Nui hanno accolto con grande emozione e gratitudine.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 9 novembre a Singapore, durante l’FTE APEX Asia EXPO. Questo importante evento, organizzato da Future Travel Experience (FTE) e APEX, ha riunito per due giorni i principali nomi dell’industria aeronautica per discutere del futuro del trasporto aereo e presentare le innovazioni del settore.