Tourism Hub è agenzia di rappresentanza di Saudi Tourism Authority per la promozione turistica in Italia

Tourism Hub è agenzia di rappresentanza di Saudi Tourism Authority per la promozione turistica in Italia

AIULA

Tourism Hub, agenzia di destination branding, marketing e comunicazione specializzata nel turismo con sede a Torino e Milano, è stata scelta per gestire la promozione turistica dell’Arabia Saudita sul mercato italiano, sia sul fronte trade che su quello media e comunicazione.

Fin dal momento in cui l’Arabia Saudita ha aperto le sue porte al turismo nel 2019, è emersa come una destinazione straordinaria con una moltitudine di attrazioni turistiche che vanno ben oltre la sua ricca eredità culturale.

È destinazione dove la tradizione convive con la modernità, offrendo ai viaggiatori un’ampia gamma di possibilità di viaggio. Visitare l’antica città nabatea di Hegra nel cuore del deserto di AlUla, immergersi nelle moderne e vibranti città di Riyadh e Jeddah, per poi viaggiare lungo le incantevoli coste del Mar Rosso, l’Arabia Saudita è davvero una destinazione pronta per essere scoperta.

Nel corso degli ultimi due anni, Tourism Hub ha fatto notevoli progressi nel mercato italiano con una strategia focalizzata sul business-to-business per l’Arabia Saudita. Ha sviluppato rapporti e collaborazioni all’interno dell’industria turistica italiana, lavorando a stretto contatto con tour operator ed agenzie di viaggi, svolgendo un ruolo di facilitatore per lo sviluppo di prodotto e ottenendo così risultati eccezionali sul fronte del business development.

Susann Kern Country Manager Italy for STA

In Tourism Hub offriamo strategie e competenze altamente personalizzate, affinché i nostri partner abbiano accesso a tutte le risorse e il supporto necessari per promuovere e vendere con successo le destinazioni turistiche che rappresentiamo”, afferma Susann Kern, Country Manager per l’Italia di Saudi Tourism Authority, che a questo proposito aggiunge: “L’Arabia Saudita, fin dal mio primo viaggio nel 2021, continua a farmi emozionare. La combinazione di tradizioni e visione per il futuro, l’ospitalità saudita e la gentilezza della sua gente: è una continua scoperta di piccoli tesori nascosti. Ora è il momento di concentrarsi sulla produzione di campagne strategiche di marketing e comunicazione, arricchendo l’offerta dei prodotti della destinazione e costruendo relazioni ancora più solide con i nostri partner”.

Il team di Tourism Hub è impegnato nella pianificazione delle azioni da sviluppare nei prossimi mesi. Le priorità saranno focalizzarsi sulla formazione degli agenti di viaggio, collaborare attivamente da un punto di vista commerciale con i Tour Operator per sviluppare ed espandere i prodotti turistici e lanciare campagne di marketing e comunicazione per aumentare la conoscenza sull’Arabia Saudita come nuova destinazione turistica al grande pubblico.

Eventi e cultura Notizie Viaggi