Al Camping Village La Rocca, anche a Natale e Capodanno, in una bolla suite vista Lago di Garda e tutti i confort

Al Camping Village La Rocca, anche a Natale e Capodanno, in una bolla suite vista Lago di Garda e tutti i confort

La Rocca Geosuite

Dal 1° dicembre inaugura, un’inedita apertura invernaleattiva fino al 29 febbraio 2024, per soggiorni davvero particolari in cui il relax è semplicemente perfetto, la vista sontuosa e l’incanto del lago a portata di mano. Concetti chiave comfort in chiave upscale e wellness privato.

Il nuovo format si chiama 4 Seasons Glamping e si può scegliere tra le Garda Bubble, le Geo Suite e le Cupole Geo, circondate dal verde di un uliveto e proposte con un’ottima prima colazione a base di prodotti del territorio, servita direttamente in tenda. Comune denominatore la raffinatezza di ogni singolo dettaglio e la massima privacy, garantita anche dal giardino privato.

 Nulla è lasciato al caso, con materiali preziosi e palette cromatiche in perfetta armonia con il contesto naturalistico circostante, giocando tra delicati contrasti materici e note di colore sapientemente calibrate. E per avere tutto a portata di mano e senza stress, le ricche dotazioni comprendono, tra le altre cose, la macchia del caffè con e senza cialde, ciabatte, cassetta di sicurezza, bollitore, raffinate stoviglie e biancheria, kit di cortesia, minibar e wi-fi.

 Le Garda Bubble sono costituite da tre spazi a bolla comunicanti con cupole panoramiche, in mezzo a un uliveto da cui si può ammirare il lago. Per consentire libertà di movimento e la massima piacevolezza nell’abitarne gli spazi, sono dotate di soggiorno, camera da letto con letto a baldacchino e bagno privato. Le Geo Suite e le Cupole Geo sono cupole geodetiche di lusso, dotate di camera da letto con una magnifica vista sul lago e bagno privato

E dalle bubble sarà possibile anche vedere i fuochi d’artificio che si terranno sul lago di Garda, per capodanno. Romanticismo, perfetto.

Info: : www.campinglarocca.com

Hospitality Notizie