Hampton by Hilton Budapest City Centre ha da poco aperto le porte ai suoi ospiti: si tratta del primo hotel Hampton by Hilton in Ungheria ed è a pochi passi da alcune delle più importanti mete turistiche della città
Oltre a 219 camere eleganti e confortevoli, l’hotel dispone di un centro fitness e di un bar nella lobby, che offre ai visitatori la possibilità di rilassarsi dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare la vivace città. Le camere sono state progettate includendo alcuni elementi di design del brand, recentemente rinnovati. Gli interni sono caratterizzati da colori intensi e opere d’arte moderne, mentre gli spazi comuni offrono l’opportunità di lavorare e incontrarsi durante il giorno o di socializzare la sera, con spazi meeting prenotabili, parcheggio in loco e ricarica EV per gli ospiti.
I clienti possono iniziare la giornata con una colazione gratuita, i famosi waffle del marchio, sempre inclusi nel prezzo del soggiorno, e con Wi-Fi standard gratuito. I Team Member dell’Hampton sono sempre a disposizione per offrire l’eccezionale soggiorno che gli ospiti meritano di ricevere, con un’attenzione particolare al servizio cordiale e cortese.
La rivista TIME ha proclamato Budapest “Uno dei luoghi più belli del mondo” nel 2023 e la posizione dell’Hampton by Hilton Budapest City Centre nel centro città è perfetta per i turisti e gli ospiti che visitano questa destinazione imperdibile.
I luoghi iconici della città, come la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento e l’Opera di Stato ungherese, si trovano tutti a meno di dieci minuti a piedi, mentre i buongustai potranno gustare le delizie culinarie e le prelibatezze locali in una serie di ristoranti, tutti raggiungibili a piedi. Il famoso viale dello shopping di lusso Andrássy e il centro commerciale Westend si trovano a pochi minuti dall’hotel e nelle vicinanze ci sono diverse linee di trasporto pubblico, tra cui la stazione della metropolitana Arany János, a 2 minuti a piedi, e il porto sul Danubio a pochi passi dall’hotel.