Sabato 13 gennaio, dopo il successo del primo appuntamento, al Giro d’Italia al de LEN continua il viaggio tra i tesori enogastronomici regionali: questa volta i protagonisti saranno Cantina Mesa e Chef Luigi Pomata.
Torna l’evento che promuove la cultura enogastronomica attraverso un aperitivo speciale, in cui i produttori raccontano agli ospiti i loro vini, e una cena a quattro mani che vede protagonisti due rinomati Chef.
Per questo secondo appuntamento, l’HOTEL de LEN celebra la Sardegna con Cantina Mesa che, attraverso i suoi vini, racconta la storia e celebra la generosità dell’isola mediterranea.
Nell’atmosfera rilassata del Salotto dell’Hotel de Len, alle ore 19, si svolgerà un aperitivo conviviale in cui gli ospiti avranno la possibilità di chiacchierare con Luca Fontana, Brand Ambassador di Cantina Mesa. Un momento disteso e informale, dove la passione per il vino si unirà alla gioia della conversazione e dell’incontro.
La cena vedrà come protagonisti due Chef che ripropongono in chiave innovativa la cucina delle tradizioni. Antiche ricette tradizionali verranno rivisitate dall’estro creativo dello Chef Andrea Ribaldone, che cura la proposta gastronomica del de LEN, e da Chef Luigi Pomata che guida la sua brigata nell’omonimo ristorante a Cagliari.