Isole Vergini Britanniche, un viaggio attraverso i cinque sensi per un San Valentino da sogno

Isole Vergini Britanniche, un viaggio attraverso i cinque sensi per un San Valentino da sogno

Vista

Con il giorno più romantico dell’anno alle porte, le Isole Vergini Britanniche danno il benvenuto alle coppie in cerca del San Valentino perfetto. Poche cose sono romantiche come una vacanza tropicale in un luogo remoto e bellissimo. La combinazione di sole, sabbia, acque cristalline e tramonti spettacolari sono gli ingredienti di ricetta d’amore perfetta. Le meravigliose Isole Vergini Britanniche sono la scelta ideale per un San Valentino speciale.

  1. Vista: una giornata in mare Molti sostengono che il modo migliore per vivere le Isole Vergini Britanniche sia in mare. Noleggiate uno yacht con equipaggio o una barca in autonomia e sarete coccolati dalla dolce corrente del Sir Francis Drake Channel. All’alba, partite per una nuova giornata di esplorazione della costa. Le Isole Vergini Britanniche sono un paradiso per la vela. E allora perché non mollare gli ormeggi e festeggiare San Valentino a bordo di un’imbarcazione privata, magari brindando con un ottimo calice? Ci sono numerose compagnie di charter che offrono servizi su misura… pronti per salpare? 2. Udito: la natura è la colonna
hearing – udito
  1. Udito: la natura è la colonna sonora perfetta! Godetevi la pace e l’ascolto dei suoni della natura, la colonna sonora perfetta per una vacanza idilliaca. Trascorrete il pomeriggio in una baia immersa ascoltando il mare in una conchiglia. Tortola ospita una serie di spiagge bellissime e molto remote che pochi visitatori hanno il piacere di vedere perché sono un fuori dai sentieri battuti. Potete esplorarle e molto probabilmente vi ritroverete da soli su molte di queste spiagge. Trunk Bay è una di queste . Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare: la colonna sonora delle Isole Vergini Britanniche è il regalo di madre natura per voi e per la vostra persona amata!
taste gusto
  1. Gusto: immergetevi nei sapori delle Isole In un bar all’aperto, gustate la famosa aragosta delle BVI e le frittelle di granchio – seguite il profumo che vi attira verso piatti caraibici locali. Dirigetevi al Soggy Dollar Bar per un Painanti, il cocktail a base di rum tipico delle isole, o ancora fate una sosta al microbirrificio all’interno del Foxy’s Tamarind Bar. Lasciatevi conquistare dai sapori delle isole e questi ricordi culinari rimarranno per tutta la vita
smell olfatto
  1. Olfatto: Il Fiore di Cedro Bianco Il Fiore di Cedro Bianco è stato scelto come Fiore Territoriale. È il fiore dell’albero di cedro bianco, l’albero indigeno delle Isole Vergini ed è stato parte integrante dello sviluppo e dell’economia delle Isole Vergini. Il profumo del cedro offre una nota secca, vibrante e legnosa che conferisce struttura ed eleganza alla fragranza. Conservate la memoria olfattiva di questo fiore come ricordo della vacanza.
touch tatto
  1. Tatto: lasciatevi coccolare Avete bisogno di staccare la spina? Lasciatevi cullare dalle onde dell’oceano, e ricaricate le batterie con un massaggio di coppia presso una delle tante Spa locali: godetevi un paio di trattamenti rilassanti al tramonto per vivere la magia delle Isole Vergini Britanniche. Non è un segreto che l’aria baciata dal sole, le brezze calme e le acque miti possano ringiovanire il corpo e l’anima. Scoprite il potere degli ingredienti indigeni con uno scrub per il corpo composto da sale marino e oli tropicali, oppure disintossicatevi con un impacco per il corpo a base di latte di capra Virgin Gorda e miele.
Eventi e cultura Notizie Viaggi