Sabato 17 e domenica 18 febbraio il PalaTrieste accoglierà la Final Four di Serie A1 e la Finale di Serie A2.L’evento della Lega Pallavolo Serie A Femminile è organizzato in collaborazione con Master Group Sport e con l’importante supporto del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana Pallavolo.
Si tratta di una manifestazione dal forte richiamo per la città, poiché permette di avvicinare tanti ragazzi e bambini allo sport, confermando la continua crescita di Trieste sia dal punto di vista sportivo che culturale.
Sbato 17 febbraio, la Final Four di Serie A1 comincerà con due semifinali in programma, la prima alle 15.00, in diretta su RaiPlay, che vedrà affrontarsi la Prosecco Doc Imoco Conegliano, attualmente capolista in Serie A1, e la Reale Mutua Fenera Chieri reduce dal vittorioso quarto di finale; la seconda, alle 18:00, vedrà scendere in campo Allianz Vero Volley Milano e Savino Del Bene Scandicci con la diretta sul canale 58 di RaiSport.
Domenica 18 febbraio, invece, la Finale è prevista alle 14.15 in diretta su Rai 2. Parallelamente, alle 11.00 si disputerà anche la Finale di Coppa Italia di Serie A2 tra Bartoccini-Fortinfissi Perugia e Futura Giovani Busto Arsizio in diretta su Sky Sport.
I biglietti per assistere al grande spettacolo sono in vendita sul circuito Vivaticket su: https://www.vivaticket.com/it/tour/finali-coppa-italia-frecciarossa/3315
Info: https://www.discover-trieste.it/