Rocco Forte Hotels annuncia le prime Rocco Forte Private Villas disponibili all’acquisto in Sicilia

Rocco Forte Hotels annuncia le prime Rocco Forte Private Villas disponibili all’acquisto in Sicilia

Con un’inedita incursione nel Real Estate, il Gruppo di ospitalità 5 stelle lusso a conduzione famigliare, guidato da Sir Rocco Forte e sua sorella Olga Polizzi, annuncia il lancio delle prime branded residence posizionate lungo la suggestiva costa siciliana su una collina verdeggiante all’interno della tenuta del Verdura Resort frutto della collaborazione tra il rinomato studio di architettura ASA Studio Albanese e Olga Polizzi, Director of Design di Rocco Forte Hotels.

Disponibili in soluzioni da 3 a 7 camere da letto, le Rocco Forte Private Villas sono caratterizzate da un’architettura moderna e innovativa che si fonde armonicamente con l’eredità dei bagli siciliani. Ciascuna villa abbraccia il contesto naturalistico suggestivo siciliano grazie a imponenti finestre a tutta altezza, e dispone di ampie zone living all’aperto con piscine a sfioro private e terrazze arredate, offrendo una connessione armoniosa fra ambienti interni ed esterni. Sviluppate su due piani, le residenze offrono ai proprietari totale privacy e accesso ai servizi del Verdura Resort.

Disegnate con cura fin nei minimi dettagli, le ville rappresentano il rifugio ideale per godersi al meglio le lunghe estati siciliane, ma anche le miti stagioni primaverile e autunnale.

Ogni unità è circondata da un giardino rigoglioso fino a 72 mq e vanta una posizione preferenziale per ammirare viste mozzafiato sul Mar Mediterraneo, i pluripremiati campi da golf firmati da Kyle Phillips e i suggestivi uliveti caratteristici del paesaggio siciliano.

L’acquisto assicura ai proprietari il vantaggio senza precedenti di fruire degli eccezionali servizi e infrastrutture del Verdura Resort, fra cui i sei ristoranti curati dallo Chef Fulvio Pierangelini – Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels, le 45 buche dei campi da Golf da campionato, campi da tennis e padel, un’ampia gamma di sport acquatici, il kids club Verdùland, piscine a sfioro e una pluripremiata Irene Forte Spa con piscina interna, percorso talassoterapico, sale yoga e una palestra attrezzata.

I residenti hanno la possibilità di esplorare numerose affascinanti attrazioni nella destinazione, dalla Valle dei Templi di Agrigento – sito patrimonio UNESCO dove ammirare straordinarie architetture i origine greca come i magnifici templi della Concordia e di Giunone – ai ricchi mosaici di Villa Romana del Casale, alla poliedrica Sciacca, fondata nel V secolo a.C. come stazione termale della vicina Selinunte, che nel tempo è stata impreziosita da chiese normanne e imponenti bastioni cinquecenteschi.

Grazie al servizio Rocco Forte Hotels’ Rental Management Program, inoltre, gli acquirenti possono mettere a disposizione per affitto la propria villa nei periodi in cui non la utilizzano, assicurandosi così il valore aggiunto di un ritorno sull’investimento.

Il lancio delle nostre prime branded residences in Sicilia costituisce una straordinaria opportunità di espansione per Rocco Forte Hotels nel mercato immobiliare – ha affermato Sir Rocco Forte, CEO e Presidente di Rocco Forte Hotel – Siamo orgogliosi di offrire questa possibilità unica, consentendo a quanti sceglieranno di investire sull’acquisto di una Rocco Forte Private Villa di immergersi nell’essenza della Sicilia e di godere delle eccezionali strutture del Verdura Resort e dal servizio per cui siamo riconosciuti nel mondo.“.
 Info: www.roccofortehotels.com

Eventi e cultura Notizie