La prestigiosa catena alberghiera Paradores lancia la promozione “Abrimos de nuevo” come benvenuto alle strutture alberghiere che riaprono le proprie porte dopo la chiusura stagionale, e lo fa con un’offerta speciale: da 72 euro nei mesi di marzo e di aprile.
E’ l’opportunità offerta da ‘Los Amigos de Paradores’, il programma di fidelizzazione della catena alberghiera spagnola che dà anche la possibilità di ottenere un ulteriore sconto con la tariffa “Precio Amigo”. Quale occasione migliore per un viaggio in primavera? Si può prenotare attraverso il sito web della catena alberghiera (paradores.es) o direttamente al Parador scelto, anche tramite agenzia di viaggi.
Ecco l’elenco dei Paradores che offrono la promozione: Villafranca del Bierzo in provinica di León (da 77 euro); Limpias in Cantabria (da 97 euro); Ayamonte in Andalusia (da 87 euro); Fuente Dé in Cantabria (da 72 euro); Puebla di Sanabria in provincia di Zamora, (da 82 euro); Santo Estevo a Nogueira de Ramuín, in Galizia (da 117 euro); Tui sempre in Galizia, (da 87 euro); Sos del Rey Católico in Aragona, (da 87 euro); Bielsa sempre in Aragona (da 87 eeuro); Benicarló nella Comunità Valenciana (da 87 euro); Cervera de Pisuerga in Castiglia e León (da 77 euro); Corias in Asturias (da 92 euro); Vic-Sau in Catalogna (da 82 euiro); Cazorla in Andalusia (da 87 euro).