Prenderà il via in Puglia, a breve, un importante produzione che vedrà come protagonisti attori pluripremiati hollywoodiani.
Campi Salentina, Casalabate, Lecce ed Otranto, con i loro vicoli emblematici, inondati dal profumo dei piatti tipici locali e rivestiti dei colori della primavera saranno il set che la ospiteranno.
La regista MICHELLE DANNER e la produttrice PIA PATATIAN, entrambe americane, hanno scelto la Puglia come splendida cornice del loro nuovo film UNDER THE STARS: proprio qui sono iniziate, da ormai qualche settimana, le fasi di preparazione della produzione della pellicola.
La sceneggiatrice è VICTORIA VINUESA, scrittrice di See you in Venus – Ci vediamo su Venere.
Insieme a loro anche il produttore italiano GIANGI FOSCHINI e i suoi soci pugliesi della BRANDOS FILM, società di produzione cinematografica pugliese, che cureranno la produzione esecutiva della commedia romantica americana.
Le riprese di Under The Stars inizieranno ad aprile e vedranno radunarsi in Puglia un cast composto da attori pluripremiati hollywoodiani, che verranno svelati nelle prossime settimane: la prima annunciata è la partecipazione dell’italiana CHIARA IEZZI, che torna a immergersi nel mondo del cinema dopo il successo della serie “Mare Fuori”, dove ha vestito i panni della mamma di Giulia (Clara Soccini).