A Foggia i cani di Serena Onlus addestrati per la salvaguardia della salute

A Foggia i cani di Serena Onlus addestrati per la salvaguardia della salute

Progetto Serena Onlus APS insieme alla Famiglia Bocale si sta occupando della preparazione di due cani allertadiabete nella provincia e nella città di Foggia.

Salvatore, morto tragicamente in un incidente, ha donato i suoi organi e la sua Famiglia, stretta nel dolore di chi perde un Figlio, si è prodigata insieme a Roberto Zampieri di Progetto Serena Onlus di trovare ed addestrare due cani speciali: saranno futuri Cani Allertadiabete.

La tragica morte di Salvatore Bocale ha lasciato nella sua famiglia e tra i suoi Amici un vuoto incolmabile, un dolore straziante, la trasformazione di questo dolore in doni per altre persone è ciò che anche Salvatore avrebbe voluto.

Salvatore ha donato i suoi organi: anche il pancreas. Ogni dono di questo ragazzo è speciale!

La Famiglia di Salvatore ha fatto un gesto generoso per coloro che porteranno una parte di Salvatore di nuovo alla vita, a loro va tutta la nostra stima ed affetto”. Ed inoltre “Da un grande dolore può nascere una possibilità di rinascita, ho vissuto anche io la perdita di un figlio, e mi unisco con un abbraccio speciale alla Famiglia di Salvatore, con tutti gli Istruttori di Progetto Serena”, commenta il dr Roberto Zampieri, papà di Serena e fondatore di www.progettoSerenaonlus.it

Notizie