Questo riconoscimento conferma l’impegno del ristorante nel promuovere un’esperienza gastronomica di alta qualità e contaminazione, imprimendo la sua firma nel tessuto gastronomico bresciano.
Situato nel cuore dell’hub polifunzionale Areadocks, Oriental è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cucina fusion, offrendo un menu che combina sapientemente tradizione, scoperta e condivisione.
Identità Golose 2024 premia l’eccellenza raggiunta dalla cucina di Oriental, che si distingue per contaminazione, freschezza degli ingredienti, originalità delle ricette e attenzione ai dettagli.
Un’atmosfera raffinata dove ogni piatto è un’opera d’arte e la cucina invita i suoi ospiti in un viaggio sensoriale attraverso l’esplorazione della tradizionale gastronomia asiatica con contaminazioni mediterranee.
La proposta in carta è mondana e spazia dal sushi d’elite a piatti tradizionali di richiamo dalla terra del sol nascente sapientemente rivisitati.
Con questo riconoscimento, Oriental by Areadocks si afferma come nuova meta fusion d’eccellenza a Brescia, rafforzando l’impegno della brigata guidata dallo chef Xyrex Baraquel nell’offrire una proposta culinaria di eccellenza e innovazione.