Il 2 maggio, dopo la pausa invernale apre agli ospiti il Sulià House Porto Rotondo, affascinante boutique hotel sospeso tra il mare e il cielo di fronte al Golfo di Cugnana: Tutto è pronto per accogliere gli ospiti in una lunga estate all’insegna della natura, dell’eleganza e del divertimento.
La sua posizione privilegiata, incastonato delle rocce della Sardegna che discendono veloci verso il mare e da cui si gode di un panorama perfetto nei tramonti sono lunghissimi ed intensi, lo rende la base di partenza ideale non solo per godere del bellissimo mare della Sardegna del nord, ma anche per esplorare una parte dell’isola ancora vera e incontaminata.
Le eleganti camere con vista mozzafiato sul Golfo di Cugnana, l’accogliente piscina privata, il centro wellness, il bar di tendenza e il ristorante legato alle tradizioni del territorio permettono al Sulià House di offrire propri ospiti una vacanza ideale.
La sinuosa piscina, circondata da comode chaise long e accoglienti cabane, è il cuore dell’albergo: il luogo perfetto per crogiolarsi al sole o rilassarsi all’ombra, leggere o ascoltare la musica, rinfrescarsi con un tuffo, e magari tonificarsi con un buon cocktail e fare foto strepitose a sugello di una vacanza speciale.
Con il trascorrere delle ore e al calare del sole, l’atmosfera del Sulià House diventa più frizzante, e inizia il rito della golden hour: un cocktail sapientemente miscelato accompagnato da un’atmosfera magica, per un aperitivo vivace, preludio della piacevolezza della serata, da gustare in tutta tranquillità nella meravigliosa terrazza con vista. Il menu di drink e di bar bites di avanguardia, il panorama unico e meraviglioso, la musica d’atmosfera fanno dell’aperitivo al Sulià House un must irrinunciabile dell’estate in Sardegna.
La cucina tradizionale sarda trova la sua espressione più moderna al Ristorante Pasigà con i suoi menu bistronomici pensati per un pranzo in terrazza, per una cena divertente tra amici, o per un appuntamento speciale in una location romantica e riservata.
Non solo divertimento e natura: i momenti di vacanza sono anche occasione per ritemprare il corpo e rigenerare la mente, e il Sulià House con la sua boutique spa protesa sul parco dell’albergo offre la formula migliore di un relax sano e ritemprante tra fitness, trattamenti e sessioni private di Yoga.
Un luogo magico, dove il divertimento, il relax e la privacy fanno da filo conduttore ad un soggiorno indimenticabile, per una vacanza perfetta nella Sardegna più vera e affascinante.