Al centro della partnership gli itinerari invernali di MSC Euribia, che salperà da Dubai, per la stagione invernale 2024/25 offrendo itinerari di 7 notti con tappe in destinazioni come Doha in Qatar, Bahrain, Abu Dhabi e alcuni itinerari incluso Sir Bani Yas, la più grande isola naturale negli Emirati Arabi Uniti, che offre spiagge incontaminate e una fauna selvatica diversificata.
La partnership si basa su una collaborazione già esistente da 10 anni, per i prossimi due gli ospiti potranno prenotare un pacchetto vacanza Fly&Cruise che include voli di andata e ritorno con Emirates da 21 aeroporti in tutta Europa e Sud America. Dall’Italia sarà possibile partire con voli diretti per Dubai sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa.
I vantaggi dei pacchetti Fly&Cruise includono anche l’incontro all’arrivo con un servizio di trasferimento in bus dedicato fino alla nave. Al ritorno, gli ospiti possono lasciare i loro bagagli nel terminal crociere e ritirarli direttamente una volta arrivati alla loro destinazione.
Per ulteriori informazioni sui pacchetti Fly&Cruise, Info: https://www.msccruises.com/int/our-cruises/fly-and-cruise