Il primo ristorante a Milano di ispirazione newyorkese, introduce un menu dedicato a chi desidera una colazione salata anche di sera.
Il Brinner, termine che combina le parole “Breakfast” (colazione) e “Dinner” (cena), è l’ultima tendenza nel mondo del food e della ristorazione.
Questo nuovo trend, che consiste nel consumare piatti tipici della colazione durante la cena, è molto diffuso negli Stati Uniti e sta velocemente prendendo piede in tutto il mondo.
Al Rivington Milano, è possibile gustarlo, seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova del ristorante che, fedele alla sua natura stelle e strisce, nel suo menu serale, già da oggi presenta una proposta “Brinner” che comprende Breakfast Burger, uovo fritto up side down, rosti di patate in Portobello, pomodori al grill, cheddar e bacon da accompagnare a un Bloody Mary Morning, succo di pomodoro, greygoose vodka, Worcestershire, sale&pepe, tabasco, succo di limone e uno Spiedino di chili, cetriolo, formaggio, olive, pomodori e verdure di stagione.
Rivington è aperto dal martedì al sabato dalle ore 19.30.
Per info e prenotazioni: events.centricmilan@hyatt.com 348 968 7419