Dal 23 maggio, uno degli indirizzi più glamour del Mediterraneo, volto discreto della Costa Smeralda si appresta a una nuova estate bellissima
Affacciato sulla spiaggia privata omonima, disegnato dal celebre architetto Luigi Vietti agli albori della Costa Smeralda immaginata e voluta dal principe Karim Aga Khan, il Pitrizza è il luogo d’elezione per chi desidera vivere lo splendore della destinazione con l’agio di una posizione appartata.
Qui ogni elemento è “con vista”, sulla piscina di acqua salata, i giardini rigogliosi, la spiaggia esclusiva e l’isolotto dei Cappuccini nel verde di questo tratto di mare iconico.
Hotel Pitrizza è perfetto per una vacanza in famiglia, grazie alla presenza di un kids club entusiasmante; la Spa, il campo da tennis e da padel immersi nella macchia mediterranea e le tante attività sportive sono perfette per chi fa del proprio tempo libero l’occasione per prendersi cura di sé.
Allure e romanticismo: le 16 ville e le 49 camere e suite contribuiscono a un ambiente privilegiato e sensibile alla privacy.
La genuinità è regina della tavola, dove gli schietti sapori locali e stagionali ispirano il menu del The Grill.