Dal 7 al 14 luglio l’azienda di arredamento di Design Made in Italy, rinnova per il quinto anno consecutivo il suo ruolo di sponsor della importante manifestazione cinematografica giunta alla 22ma edizione, che si terrà nella splendida cornice dell’Isola di Ischia.
“ È con orgoglio che dal 2020, delicato momento per la ripresa delle attività artistiche, l’azienda ha scelto di supportare la prestigiosa manifestazione a conferma del suo ruolo attivo verso le iniziative culturali che esaltano il fascino e la bellezza dell’arte in ogni sua sfaccettatura ed incentivano il legame con i luoghi della cultura”.
Durante tutta la settimana – ricca di prime visioni, forum, premiazioni ed omaggi ad artisti nazionali e internazionali – l’isola verde ospiterà l’attesissima kermesse estiva, fondata e prodotta da Pascal Vicedomini con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Campania.
Matteo Garrone, Seydou Sarr, Clara McGregor e Letizia Toni sono solo alcuni dei protagonisti internazionali che prenderanno parte alla manifestazione insieme a cinefili e grandi nomi del panorama audiovisivo nell’immaginifico scenario isolano.