La compagnia aerea numero 1 in Italia, ha festeggiato l’8 luglio, 22 anni di attività e il 140 milionesimo passeggero presso la sua base di Milano Bergamo. La storia d’amore di Ryanair con Bergamo è iniziata nel 2003 e da allora è cresciuta fino a 23 aeromobili basati, che coprono sia voli nazionali che internazionali.
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (9 luglio) una nuova partnership “Approved OTA” con Etraveli Group, una piattaforma leader mondiale nella vendita di biglietteria aerea, che include noti brand come Mytrip, Gotogate e Flightnetwork, che ora saranno autorizzati a offrire i voli low cost di Ryanair ai propri clienti.
Questa partnership è una grande notizia per i clienti di Etraveli Group in tutta Europa che vogliono prenotare beneficiando delle tariffe basse di Ryanair, con la scelta imbattibile di oltre 240 destinazioni. Similmente agli accordi “Approved OTA” esistenti, anche questo garantisce ai consumatori che prenotano voli Ryanair tramite le piattaforme di Etraveli Group che le loro corrette informazioni di contatto e pagamento vengano fornite a Ryanair, assicurando loro l’accesso al proprio account myRyanair e facendo in modo che ricevano direttamente informazioni importanti sul volo.
Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con Etraveli Group e i suoi brand, tra cui MyTrip, Gotogate e Flightnetwork, che consentirà ai clienti di Etraveli Group di prenotare i voli low cost di Ryanair con la garanzia di una totale trasparenza dei prezzi e di un accesso completo alla loro prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Etraveli Group negli anni a venire e di portare i loro clienti a bordo del nostro network leader di mercato “.
Johan Elwin. CCO di Etraveli Group, ha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con Ryanair e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership. Ciò non solo rafforza la nostra posizione, ma avvantaggia anche i nostri clienti offrendo loro un accesso diretto all’ampio network di Ryanair. È in linea con la nostra ambizione di offrire i migliori contenuti al mondo ai nostri clienti e partner sia in Europa che all’esterno. Sfruttando le nostre soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui Virtual Interlining, puntiamo a migliorare l’esperienza di viaggio e a guidare il futuro dei viaggi aerei”.