Dal 12 al 21 luglio, Perugia si trasformerà nella capitale mondiale della musica jazz, offrendo il palcoscenico ideale per il debutto di un cocktail che unisce armoniosamente gusto e melodia.
Bonollo OF rappresenta un viaggio sensoriale unico, un invito a esplorare sentieri inediti di sapori. OF Jazz è il cocktail fresco e vivace a base di Dorange OF che promette di stuzzicare i palati più esigenti. Dorange OF, con il suo profumo di Mediterraneo, è un capolavoro che combina la Grappa OF Amarone Barrique con infusi naturali di scorze di arance di Sicilia, creando un liquore aristocratico, vellutato e autentico, privo di aromi aggiunti.
L’unicità di OF Jazz risiede nell’equilibrio perfetto degli ingredienti e nel tocco artistico di Danilo Rea, uno dei più rinomati pianisti italiani a livello internazionale. “Mentre i jazzisti americani spesso si concedono un bicchiere di whisky prima di un concerto, gli artisti italiani preferiscono la grappa ed io ho scelto la qualità ed eccellenza di OF. OF Jazz è l’interpretazione perfetta del jazz in chiave cocktail, dove le note fresche delle arance si fondono armoniosamente con gli altri ingredienti” – ha dichiarato Rea.
“Essere partner dell’Umbria Jazz Festival è per noi motivo di grande orgoglio”, afferma Elvio Bonollo, rappresentante della quarta generazione alla guida dell’azienda. “Questo evento è perfettamente in sintonia con OF, che esprime la bellezza dell’arte italiana. Abbiamo colto l’opportunità di creare il cocktail OF Jazz per valorizzare il carattere moderno del nostro distillato grazie alla prestigiosa collaborazione con un artista del calibro di Danilo Rea. Questo incontro tra distillazione e musica desideriamo farlo vivere a tutti gli ospiti del Festival”.
Gli appassionati di musica e distillati potranno gustare il cocktail OF Jazz durante i giorni del Festival nel suggestivo Secret Garden dell’Hotel Priori di Perugia. Qui, tra le note delle esibizioni, il pubblico avrà l’opportunità di vivere un’esperienza sensoriale unica, dove la tradizione della distillazione e l’arte della mixology si fondono con il fascino della musica.