NCL, l’innovatore del segmento crocieristico su scala globale con una storia di 57 anni, ha annunciato oggi i suoi itinerari primavera/estate 2026 verso Caraibi, Bahamas, Bermuda, Alaska, Canada e New England, nonché una nuova stagione di viaggi dal porto di Filadelfia (PhilaPort) per la prima volta dopo molti anni.
Il 16 aprile 2026, la Norwegian Jewel® partirà con crociere di sette-nove giorni per Bermuda lanciando la città come nuova destinazione per le crociere. Partendo dal SouthPort Marine Terminal Complex, dove sono attualmente in corso piani con il governo locale per sviluppare una struttura per accogliere i crocieristi nel 2026, gli itinerari su Bermuda della Norwegian Jewel includeranno scali notturni al Royal Naval Dockyard, Bermuda, offrendo agli ospiti più tempo per scoprire le acque turchesi dell’isola e le spiagge di sabbia rosa.
“Confermiamo il nostro impegno nell’offrire più esperienze ai nostri ospiti per creare ricordi indimenticabili, in modo che possano trascorrere una vacanza migliore con noi”, ha dichiarato David J. Herrera, President di Norwegian Cruise Line. “Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con PhilaPort per lanciare le crociere in quest’area, rendendola ancora più accessibile alla regione medio-atlantica degli Stati Uniti.“
“Il porto di Philadelphia è estremamente entusiasta di collaborare con Norwegian Cruise Line, una delle principali compagnie di navigazione al mondo“, ha affermato Jeff Theobald, direttore esecutivo e CEO di PhilaPort. “Philadelphia ha così tanto da offrire, in quanto luogo di nascita della libertà e culla di gran parte della storia della nostra nazione, non vediamo l’ora di mettere in contatto i crocieristi con la nostra città di famosa a livello globale. Questo nuovo servizio completa il portafoglio di servizi offerti da PhilaPort e non vediamo l’ora di intraprendere questa nuova fase di crescita“.
La nuova stagione primavera/estate 2026 della Compagnia comprende quasi 250 itinerari per nove delle sue navi, che presto saranno 20 in totale. Partendo dai porti statunitensi e canadesi tra aprile e novembre 2026, questi viaggi faranno scalo in 30 destinazioni uniche nei Caraibi, a Bermuda, alle Bahamas, in Canada e nel New England, oltre che in Alaska. Con una media di 10 ore in porto, gli ospiti possono scegliere di godersi le spiagge da cartolina, le città colorate e la vivace cultura dei Caraibi, delle Bahamas e di Bermuda; godersi lo spettacolo del foliage autunnale del Canada e del New England o immergersi nella natura incontaminata e selvaggia dell’Alaska.
Herrera ha continuato: “I nostri nuovi itinerari primavera/estate 2026 soddisfano ulteriormente le esigenze di vacanza dei nostri ospiti con offerte di crociere più brevi verso piacevoli destinazioni al sole, come le Bahamas e i Caraibi, oltre a una varietà di itinerari più lunghi verso mete da non perdere, come l’Alaska“.
Info: www.ncl.com/it