Dal 22 al 26 luglio il brand nerazzurro sarà presente nello spazio espositivo di Qatar Airways durante il Farnborough International Airshow, uno degli appuntamenti più importanti per il settore dell’aeronautica e dello spazio a Londra.
Inter è stata scelta da Qatar Airways per partecipare a questa manifestazione insieme ai partner sportivi più importanti della compagnia aerea, tra gli espositori di maggiore rilievo alla fiera.
Durante il salone, ciascuno dei brand avrà un proprio spazio espositivo nella Trophy Area allestita all’interno dello stand: Inter, per celebrare la stagione sportiva appena conclusa, esporrà la Coppa dello Scudetto 2024 e la maglia pre-match e training impreziosite dal logo di Qatar Airways, Official Main Training Kit Partner dalla stagione 2024/2025.
Venerdì 26 luglio, nella giornata conclusiva di FIA 2024, quest’area esclusiva sarà accessibile a tutti i visitatori della Fiera.
La delegazione di Inter presente all’evento, composta dal CEO Corporate Alessandro Antonello, il CRO Luca Danovaro e il CCO Matteo Pedinotti, ha incontrato la dirigenza di Qatar Airways ed in particolare il Group CEO Engr. Badr Mohammed Al-Meer.
Il CEO Corporate Antonello ha dichiarato che “la partecipazione di Inter a un evento di così alto livello e in associazione a leader nel proprio campo come Qatar Airways e con altri rappresentanti così importanti del settore del calcio a livello internazionale è testimonianza del posizionamento raggiunto dal brand nerazzurro“.