La compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato la sua nuova partnership “Approved OTA” con Omio, la principale piattaforma di trasporto globale, che sarà ora autorizzata a offrire i voli a basso costo di Ryanair ai propri clienti, migliorando le scelte e le esperienze dei viaggiatori per coloro che cercano valore e convenienza.
Questa è un’ottima notizia per i clienti Omio che vogliono accedere alle tariffe basse di Ryanair, all’imbattibile scelta di oltre 240 destinazioni e al servizio Ryanair. Analogamente agli accordi “approved OTA” esistenti di Ryanair, quest’ultimo accordo garantisce ai clienti Omio che prenotano voli Ryanair tramite Omio, che le loro informazioni di contatto e di pagamento corrette vengano fornite a Ryanair, assicurando che abbiano accesso al loro account myRyanair e ricevano direttamente importanti informazioni sui voli senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair, cosa che i clienti OTA non autorizzate devono continuare a fare.
Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con la piattaforma di trasporto globale Omio. Grazie a questo nuovo accordo, i clienti Omio potranno prenotare i voli low cost di Ryanair, con la garanzia di una piena trasparenza dei prezzi e di un pieno accesso alla loro prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Omio e di portare i loro clienti a bordo del nostro network leader di mercato nei prossimi mesi”.
Veronica Diquattro, Presidente B2C Europe di Omio, ha dichiarato: “Questa è una pietra miliare nella nostra collaborazione con Ryanair. I viaggiatori avranno accesso diretto ai voli Ryanair su Omio, che offre ai clienti opzioni e consente di scegliere. Combinando l’ampia gamma di voli economici di Ryanair con le ampie opzioni di viaggio di Omio, l’alleanza tra Ryanair e Omio aiuta il nostro obiettivo per i viaggiatori, che è quello di offrire esperienze di viaggio senza soluzione di continuità, convenienti e multimodali alle persone di tutto il mondo”.