Si è aperta all’alba di questa mattina, con un emozionante saluto al sole in riva al mare, la seconda giornata di Bibione Olistic Festival, il ritiro di yoga e mindfulness che fino a domenica porterà sulla spiaggia veneta le migliori discipline olistiche del panorama internazionale.
Centinaia i partecipanti che, già dal pomeriggio di ieri, si sono incontrati sull’arenile antistante le terme della località per partecipare alle oltre 60 ore di lezione impartite dai grandi maestri del settore, in quello che promette di essere un weekend davvero rigenerante per corpo, mente e spirito
Molta anche la curiosità dei turisti, tanto che continuano in queste ore ad aumentare le iscrizioni in loco per la partecipazione alle singole giornate, dando la possibilità agli ospiti di Bibione di trasformare la vacanza in un’occasione per dedicarsi al proprio benessere in modo totalizzante.
Nel frattempo, sono partiti anche i primi mini-laboratori: vera novità di questa terza edizione del Festival, gli speciali workshop tematici permetteranno di approfondire i benefici dell’Ayurveda, della meditazione con i cristalli, ma anche dello Yogastura e molto altro ancora.
E oggi spazio anche ai più piccoli con le lezioni di yoga e i laboratori ludici gratuiti per tutti i bambini che accompagneranno mamma e papà al Bibione Olistic Festival. Un’area pensata per iniziare a muovere i primi passi nelle discipline olistiche e per permettere a tutti i genitori di partecipare liberamente alle proprie lezioni preferite.