GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, annuncia l’apertura delle prenotazioni per la prossima stagione invernale. Da oggi sarà infatti possibile prenotare i viaggi da gennaio a maggio 2025.
Per l’occasione la Compagnia annuncia anche una importante promo: da mercoledì 18 settembre a martedì 1° ottobre 2024 verranno applicati sconti fino al 40% su tutte le linee disponibili servite dalla Compagnia (ad esclusione di quelle nelle Baleari) da ottobre 2024 a maggio 2025.
Per 14 giorni consecutivi GNV permetterà quindi di acquistare a prezzi vantaggiosi i biglietti per questa stagione invernale. Lo sconto sarà applicato sul totale del biglietto, escluse tasse e pasti e non sarà valido su opzioni e prevendite.
Tra le linee alle quali verranno applicate le promozioni sono comprese quelle del mercato italiano per la Sicilia con le tratte da e per Palermo verso Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese. Fuori dal territorio nazionale la Compagnia è operativa anche in Marocco con cinque linee da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei grazie ai collegamenti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, Sète-Tangeri e Sète-Nador; in Albania, con la linea Bari-Durazzo, e in Tunisia dai porti di Genova, Civitavecchia e Palermo per Tunisi.
I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o direttamente sul sito web www.gnv.it