The Organics Skygarden la terrazza panoramica dell’Aleph hotel Roma celebra la fine dell’estate

The Organics Skygarden la terrazza panoramica dell’Aleph hotel Roma celebra la fine dell’estate

L’estate è giunta al termine ma nella capitale il rito dell’aperitivo al calar del sole rimane un must senza tempo.

The ORGANICS SkyGarden Roma, la terrazza panoramica al sesto piano dello storico 5 stelle Aleph hotel, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, festeggia questi ultimi giorni di spensieratezza con “Goodbye Summer”, l’aperitivo con dj set a bordo piscina.

 Drink esclusivi creati appositamente per la terrazza, miscelati con i soft drink The ORGANICS by Red Bull, le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%, accompagnati da gustosi piccoli piatti della tradizione romana rivisitati in chiave contemporanea.

 L’appuntamento è fissato per giovedì 26 settembre, un ultimo saluto alla bella stagione che dalle ore 19:00 aprirà le danze a una serata ricca di divertimento all’insegna delle good vibes.

Il divertimento però non finisce qui: i Dj set in terrazza con vista sui tetti romani continueranno dal martedì al sabato dalle 19,00 alle 23.00 fino a fine ottobre, deliziando gli ospiti con vari generi musicali: dall’elettronica, all’house e alla musica lounge.

 The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

The ORGANICS SkyGarden Roma si conferma il rooftop più cool delle serate romane, e si affianca a The ORGANICS SkyGarden Milano, la terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, già “Place to Be” dei milanesi.

Eventi e cultura Lifestyle Notizie