Norwegian Cruise Line con“More At Sea™” introduce una marcia il più all’esperienza Crociera

Norwegian Cruise Line con“More At Sea™” introduce una marcia il più all’esperienza Crociera

NCL, la più grande compagnia del segmento crocieristico su scala globale con una storia di 57 anni di innovazione, ha annunciato oggi il suo nuovo posizionamento, “MORE”, potenziando ed espandendo la propria proposta con più offerte a bordo, più luoghi da scoprire e più valore con il lancio del nuovissimo pacchetto “More At Sea”.

NCL vanta una gamma infinita di opzioni con oltre 600 itinerari unici nel 2026, che faranno tappa in 450 destinazioni in tutto il mondo e una flotta con più di 80 ristoranti e infinite attività a bordo. C’è qualcosa per ogni viaggiatore a bordo della flotta NCL, che presto sarà composta da 20 navi. Gli ospiti potranno dare vita a molti ricordi della loro vacanza da sogno senza dover mai rinunciare a nulla, ma piuttosto scegliendo tra tante opzioni.  

Per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti, NCL trasforma il famoso pacchetto “Free At Sea” in “More At Sea™”, che includerà ancora più vantaggi e offerte premium che gli ospiti desiderano e che contano di più per loro durante la loro meritata vacanza. Da oggi, gli ospiti possono usufruire di questo pacchetto nuovo e più inclusivo sulle crociere in partenza dal 1° gennaio 2025. “More At Sea” presenterà un’offerta più estesa dei servizi preferiti dagli ospiti, come un’ampia varietà di rinomati brand di bevande premium per ogni categoria, come la vodka Grey Goose, la tequila Casamigos, il whiskey bourbon Woodford Reserve e molti altri – tutti inclusi. Gli ospiti possono anche scegliere tra più di 100 specialità di cocktail serviti negli oltre 80 bar, compreso il pluripremiato Metropolitan Bar di NCL che propone cocktail artigianali sostenibili esclusivamente a bordo delle navi Prima Class.

La cucina di NCL, tanto amata dai viaggiatori ora amplia la propria offerta, grazie ad ulteriori specialità nella carta e disponibili con il pacchetto “More At Sea” per gli ospiti che navigano per sette o più giorni. Si potranno anche gustare più aperitivi e dessert oltre al massimo di tre a persona inclusi. Inoltre, gli ospiti avranno a disposizione una connessione a bordo più veloce e potente grazie all’accesso a Internet ad alta velocità di Starlink, così come più minuti al telefono inclusi: ogni singolo ospite riceverà ora il proprio login individuale per 150 minuti, così più ospiti potranno collegarsi e rimanere connessi durante la crociera. Nel pacchetto sarà comunque incluso un credito di 50$ per ogni escursione a terra per il primo ospite, fino a 300 euro di credito per i voli per il secondo ospite su crociere selezionate, così come la navigazione gratuita per il terzo e quarto ospite su viaggi selezionati. Il nuovissimo pacchetto “More At Sea” è stato ideato con il fine di fornire le esperienze e i vantaggi che gli ospiti valorizzano di più per una vacanza. Per maggiori dettagli sul pacchetto visita il sito [CE] More at Sea Upgrade Page – SEP 30 (ncl.com).     

Basandosi sul feedback degli ospiti e per offrire un’esperienza culinaria diversa, NCL sta sostituendo i prezzi dei ristoranti di specialità alla carta con una tariffa flat per i viaggi a partire dal 1° gennaio 2025. .

Questo è stato uno dei percorsi più entusiasmanti che abbiamo intrapreso in NCL- sempre cercando di comprendere meglio e in modo spontaneo ciò che gli ospiti valorizzano maggiormente durante la loro crociera”, ha detto David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line. “Abbiamo investito tanto tempo all’ascolto dei nostri ospiti e partner di viaggio e abbiamo scoperto che quello che vogliono è vedere di più, fare di più e in che modo si divertono di più quando sono in vacanza con noi. Poiché gli ospiti apprezzano anche la semplificazione quando sono in vacanza, oggi siamo entusiasti di annunciare l’evoluzione del nostro esclusivo pacchetto “Free At Sea” nel nuovissimo ed elevato pacchetto “More At Sea”. Questo pacchetto fornirà un’esperienza aggiornata, la migliore della categoria, con maggiore varietà, scelta e valore per rendere le vacanze con noi ancora più esclusive, con più opzioni di bevande premium tra cui scegliere, più opportunità di provare i nostri ristoranti di specialità, più connessione con il Wi-Fi ad alta velocità di Starlink e molto DI PIÙ!”

In qualità di leader dell’intrattenimento in mare, Norwegian Cruise Line sta anche ridefinendo la propria offerta a bordo per garantire una maggiore varietà di programmazione 24 ore su 24 su tutta la nave. Con l’obiettivo di fornire più opzioni per gli ospiti per godersi l’intrattenimento all’esterno del teatro e su tutta la nave, ci sarà qualcosa per ogni ospite.

La compagnia sta ponendo enfasi su produzioni musicali con un maggiore appeal globale, come ha annunciato di recente con “Revolution: A Celebration of Prince” che farà il suo debutto a bordo della nuova Norwegian Aqua nel 2025. Inoltre, NCL sta portando alcuni degli spettacoli più amati in tutta la flotta, migliorandoli in tempo per il debutto di Norwegian Aqua. I preferiti dagli ospiti “Elements” che combina acrobazie, magia e intrighi, è diventato “Elements: The World Expanded” per offrire un’esibizione sorprendente, e “Syd Norman’s Presents: Rumours” – un tributo ai Fleetwood Mac verrà presentato presso l’Aqua Theater & Club, per accogliere ancora più ospiti per questo spettacolo che registra sempre tanti spettatori.

Con la flotta che presto sarà composta da 20 navi e che offre una gran quantità di esperienze a bordo, dalle piste in mare uniche nel settore alle spa pluripremiate complete di abbigliamento termale con esperienze multisensoriali, nonché più spazio all’aperto sulle sue navi più recenti per portare gli ospiti più vicini all’oceano, c’è da vedere di più, da fare di più e da divertirsi di più!

Le più recenti e innovative navi della compagnia, Norwegian Aqua e Norwegian Luna™, rispettivamente operative nel 2025 e 2026, offriranno di più grazie al debutto di esperienze esclusive NCL, compresi l’Aqua Slidecoaster, il primo ibrido al mondo nato dalla fusione di montagne russe e scivoli d’acqua. Con divertenti scivoli doppi e un ascensore magnetico che spinge gli ospiti avventurosi verso due percorsi diversi, questa attrazione presenterà emozionanti giri su tre livelli al centro della nave. Presenterà inoltre il primo ristorante di specialità Thai della compagnia, Sukhothai, così come il suo principale ristorante con menu dedicato a base vegetale, Planterie, che si aggiunge alla quasi infinita gamma di cucine globali disponibili in tutta la flotta da scoprire per gli ospiti.

Info:  www.ncl.com.

Uncategorized