La compagnia aerea numero 1 in Europa, ha aggiunto oggi (14 dicembre) 6.000 posti aggiuntivi per i tifosi del Sei Nazioni che si sposteranno per le partite del campionato 2022.
In considerazione della crescente domanda di viaggi in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia durante il torneo, Ryanair ha aumentato la disponibilità di posti tra il 4 febbraio e il 20 marzo ’22 per tutte le partite.
I voli per le partite del Sei Nazioni sono ora disponibili per la prenotazione su Ryanair.com. E con una forte domanda già in aumento in vista della partita d’inizio Cardiff-Dublino di sabato 5 febbraio, si prevede che vadano esauriti rapidamente, quindi invitiamo i tifosi a prenotare ora per evitare di perdere l’opportunità.
Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Dopo un anno di gioco a porte chiuse, è bello vedere che il Sei Nazioni è tornato questo febbraio e siamo lieti di annunciare oltre 6.000 posti extra per gli appassionati di rugby che si recano all’evento. Con il torneo di quest’anno destinato a essere uno dei più grandi di sempre, migliaia di fan hanno già prenotato i loro posti con Ryanair per vedere giocare le loro nazionali. Per facilitare la crescente domanda, abbiamo programmato voli aggiuntivi per tutte le partite al fine di garantire che i tifosi possano viaggiare per tifare il loro Paese volando alle tariffe più basse. I posti si stanno esaurendo velocemente, quindi i tifosi sono invitati ad accedere al sito web Ryanair.com e prenotare subito la loro vacanza per il giorno della partita”.