Da Hilton le nuove aperture 2022 in Europa, Medio Oriente e Africa

Da Hilton le nuove aperture 2022 in Europa, Medio Oriente e Africa

Conrad Chia Laguna Sardinia_Master Bedroom

Nell’attesa di tornare a viaggiare liberamente, Hilton ha stilato una hotlist con una selezione di nuove strutture – appartenenti a diversi brand – in apertura in EMEA nel 2022, tra le oltre 75 in programma con le destinazioni più “in” tra paesaggi mozzafiato e luoghi storici

Conrad Chia Laguna Sardinia offrirà 107 camere, tutte con giardino o balcone privato, la maggior parte con una vista panoramica sulla baia di Chia. Il ristorante La Terrazza offrirà tavoli esterni affacciati sugli splendidi paesaggi sardi. Si chiamerà Sa Mesa, “il tavolo” in dialetto sardo, il ristorante signature dell’hotel, presenterà un’offerta gastronomica locale e una vasta selezione di vini sardi provenienti da piccoli produttori autoctoni, in un’atmosfera informale e casual. Bar Bollicine, sempre aperto, sarà l’angolo ideale per sorseggiare un cocktail e degustare un’ampia selezione di champagne, prosecchi e cocktail con un tocco contemporaneo. La Conrad Spa sarà dotata di sei cabine per trattamenti, un bar dedicato, uno yoga studio e una palestra con la tecnologia più avanzata.

L’apertura è prevista nella primavera 2022.

Hilton Rome Eur La Lama  si trova nel quartiere romano dell’EUR, con accesso diretto al Roma Convention Center La Nuvola. La stazione della metropolitana è situata a pochi muniti a piedi e il centro commerciale Euroma2 è raggiungibile in 10 minuti con l’auto. Il centro di Roma e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino sono a meno di mezz’ora dalla struttura. L’hotel presenterà un ristorante sul tetto, una terrazza, attività per bambini e un library bar.

L’apertura è prevista per l’autunno del 2022.

Hilton Rome Eur La Lama Lounge Bar

The Samuel Ryder Hotel St. Albans, Tapestry Collection by Hilton situato a Saint Albans, centro urbano con più di 2000 anni di storia,  sarà il primo hotel Tapestry ad aprire nel Regno Unito, con 60 camere dal design minimal. Ideato e costruito dalla famiglia Ryder nel 1911, l’immobile è stato il centro pulsante di Ryder & Son Seed business. È a partire da questo edificio che è stata forgiata un’azienda internazionale, attraverso l’importazione e l’esportazione di semi provenienti da tutto il mondo. Il design complessivo dell’hotel assumerà un approccio vivace verso gli inizi del Ventesimo secolo con opere dinamiche e contrasti cromatici, il tutto ispirato dalla botanica naturale dei semi Ryder.

L’apertura è prevista a dicembre 2021.

Sea Breeze Santorini Beach Resort, Curio Collection by Hilton sarà la prima struttura Hilton nell’affascinante isola greca di Santorini. L’hotel, con le sue 37 camere, trae ispirazione dall’iconico blu e dalla bianca architettura dell’isola, integrando la bellezza naturale selvaggia con muri in pietra e texture di legno. Ogni stanza avrà una terrazza privata, con piscina o vasca idromassaggio. Gli ospiti avranno a disposizione due ristoranti e due bar, per un pasto all’insegna del relax o un cocktail; due delle quattro location sono situate sulla spiaggia privata del resort. Due piscine, una spa, attrezzature fitness e comodi lettini in riva al mare, gli ospiti potranno scegliere se allenarsi, farsi coccolare, stendersi al sole o rinfrescarsi in acqua.

L’apertura è prevista per la primavera del 2022

Hilton Mallorca Galatzo costruito su una superficie di più di 54 mila metri di prato perfettamente curato, vanterà tre piscine e due pool bar, per garantire agli ospiti un drink rinfrescante e un tuffo rigenerante per alleviare così il caldo clima delle Isole Baleari. Relax e rivitalizzazione: l’hotel offrirà un ampio centro benessere e due distinte opzioni per cenare, a meno di cinque minuti in auto dalle note spiagge di Paguera.

L’apertura è prevista per l’estate del 2022.

Nella hotlist di aperture Hilton previste per il prossimo anno sono anche presenti:

Hospitality Notizie