L’ideale per una fuga romantica la notte di capodanno è un soggiorno da sogno ad Antica Dimora, autentica luxury locanda. Suite di lusso per una notte principesca dedicate a una coppia che desidera vivere momenti speciali eindimenticabili, perfette per festeggiare l’ultimo dell’anno in un’atmosfera magica.
Questo luogo è custode di una preziosa collezione di arredi antichi, opere d’arte e oggetti raccolti in molti anni da Cristina Cagliari, antiquaria appassionata, che ha dato nuova vita alla dimora di famiglia.
La luxury locanda offre cinque suite, una diversa dall’altra, ma tutte uniche ed esclusive. Ogni Suite di Antica Dimora è dedicata al carattere di un personaggio settecentesco, il cui ritratto e antico dipinto originale domina nella stanza: La Contessina, La Moretta, La Veneziana, Il Libertino e La Principessa. Cristina Cagliari ha saputo catturare l’anima di ogni personaggio rivelandola in un’estetica raffinata.
Punto di ritrovo della Dimora è l’Atelier, un focolare caldo e avvolgente all’interno di una raffinatissima sala, intima e accogliente, con cucina a vista. Una vera e propria officina del gusto, dove ogni giorno la colazione del mattino è servita con un elegante buffet dolce e salato, ricco di prelibatezze artigianali e preparazioni di alta pasticceria. All’interno dell’Atelier sono numerosi i momenti dedicati al gusto, come le speciali cerimonie del tè pomeridiano, accompagnato da una ricca selezione di gourmet pastry, e cene private di esclusiva eleganza per piccoli gruppi di ospiti. L’Antica Dimora può anche essere totalmente prenotata per eventi, cena più pernottamento, come festeggiamenti di famiglia e cene super chic private.
Per chi è alla ricerca della massima intimità è disponibile l’esclusivo servizio di colazione in suite.