La prima azienda turca per la mobilità sostenibile sbarcherà al CES 2022 non solo per presentare le sue tecnologie e idee futuristiche, ma anche per annunciare il suo ingresso sulla scena mondiale e dare un ulteriore impulso verso una nuova era di mobilità.
Use-Case Mobility® è un nuovo concetto ricco di contenuti tecnologici che unisce i vantaggi dei sistemi elettrici, autonomi e connessi in un unico ecosistema intelligente, orientato all’utente e progettato per essere empatico nei suoi confronti.
Il sistema Use-Case Mobility®, con il suo dispositivo all’avanguardia, sarà esposto al CES 2022 dal 5 all’8 gennaio nel padiglione #4719 della West Hall all’interno del Las Vegas Convention Center. Il CEO di Togg, M. Gürcan Karakaş, terrà una presentazione il 5 gennaio alle ore 11.00 PST (20.00 CET) che sarà trasmessa anche sui canali social dell’azienda: https://tr.linkedin.com/company/toggas, https://twitter.com/TOGG2022?/ e https://www.instagram.com/togg2022/?hl=en.
“Dopo un lungo periodo di progettazione e sviluppo a opera dei nostri team di design e ingegnerizzazione siamo pronti a presentare al mondo la tecnologia Togg in occasione del CES 2022” ha affermato il CEO, M. Gürcan Karakaş. “Non vedo l’ora di presentare UseCase Mobility® e di svelare le sue potenzialità.”