San Valentino cioccolato e fragole nella Special Night alle Terme di Merano

San Valentino cioccolato e fragole nella Special Night alle Terme di Merano

Terme Merano ph Kim Andreolli

Mousse al cioccolato con fragole: è questa la dolce attenzione che le Terme Merano offrono a tutti gli ospiti nella serata dedicata agli innamorati venerdì 14 febbraio 2022. La proposta si inserisce all’interno della Special Night dedicata alle coppie. Piscine e saune rimarrano aperte fino alla mezzanotte, con giochi di luci, effetti speciali, proiezioni e romantiche gettate di vapore all’olio di rose.
Il biglietto Special Night ha una durata di 5 ore e il costo varia a seconda dei servizi scelti: 19 euro per le sole piscine, 25 euro per piscine e saune.
Disponibili anche Specialmenu per la cena, da consumare nell’ambiente informale e giovanile del Bistro o nel comodo Self Service, a partire da 14 euro.

Chi vuole arricchire la serata con un’esperienza indimenticabile e unica può prenotare una Pool Suite per due, grazie a pacchetti creati per l’occasione. È l’ambientazione ideale per la coppia che vuole dedicarsi un momento speciale in esclusiva e farsi viziare da tutti i comfort. Il Pool Suite Special Night comprende ingresso a piscine e saune fino a mezzanotte e menu al self service (169 euro).

Le 4 Pool Suites, affacciate alla sala bagnanti come nidi sospesi a mezz’aria, contengono: lettino ad acqua, idromassaggio e bagno turco con peeling e sali da bagno, doccia e toilette, borsa delle Terme con accappatoio, asciugamani, ciabatte, kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica, acqua, cioccolato e frutta fresca, una bottiglia di spumante dell’Alto Adige, un sale da bagno, un peeling e un impacco da utilizzare nel bagno turco.

Special for Two

bagno di Sissi ph Manuela Prossliner

Coccole per la coppia anche nella MySpa. La prima romantica proposta per gli innamorati del centro benessere è il pacchetto Special for Two: un Bagno idromassaggio con estratti aromatici per due (20 min), un Massaggio con pietre laviche calde (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due (198 euro). Tra gli estratti aromatici del Bagno idromassaggio si può scegliere la stella alpina dall’effetto nutriente, l’uva dall’azione antiossidante o il sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige per rigenerare la pelle. Il Massaggio con pietre laviche calde è un toccasana soprattutto in inverno. Il calore delle pietre e il profumo dell’olio aromatico donano al corpo una piacevole sensazione, mentre una particolare tecnica di massaggio scioglie contratture e tensioni.
L’altra proposta per gli innamorati è il Relax imperiale per due che comprende: un Bagno di coppia al siero di latte nella vasca imperiale (20 min), un Massaggio di coppia, rilassante e completo per il corpo, con diversi oli aromatici a scelta (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due (188 euro). Il Bagno di Sissi nella vasca imperiale ha effetto purificante e rassodante, ma soprattutto porta con sé tutto il fascino della storia e del territorio di Merano. Durante il bagno la coppia potrà brindare con un calice di spumante!

Terme e skipass per due

Chi ama lo sport sulla neve può approfittare del vicino comprensorio sciistico Merano 2000 con 40 km di piste di diverso livello, snowpark, percorsi per il fondo e passeggiate invernali, una pista per slittini e il nuovo Outdoor Kids Camp per principianti e bambini. Grazie agli impianti di risalita in soli 7 minuti ci si troverà dal cuore di Merano alle piste in quota.
Tra le strutture partner delle Terme Merano, l’ImperialArt di Merano per tutto il mese di febbraio 2022 mette a disposizione il pacchetto “Ski fun & merano sun”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti con prima colazione, 4 ingressi giornalieri alle Terme Merano, 3 giorni Skipass a Merano 2000, Merano Mobil Card. Il tutto a partire da 550 a persona.
 

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie