Il raffinato 5 stelle lusso del gruppo Constance Hotels & Resorts sull’isola di Praslin mostra il suo volto più romantico per celebrare un matrimonio indimenticabile sulla spiaggia, un San Valentino da sogno o un anniversario dal sapore tropicale
Paradiso è un termine inflazionato quando si parla di matrimonio, luna di miele o di vacanze, ma se a questo si aggiunge l’aggettivo Perduto tutto cambia, il potere evocativo delle parole si manifesta forte e l’immagine che si fa viva nella mente è quella del Constance Lemuria, regno incantato che vive in armonia con la natura autentica dell’isola di Praslin, alle Seychelles.
Questo Paradiso Perduto è il luogo ideale per celebrare l’amore in tutte le sue forme, grazie a panorami mozzafiato con spiagge abbaglianti, rocce di granito rosa, acque turchesi e una vegetazione maestosa che riempiono gli occhi e il cuore di quanti scelgono il Constance Lemuria come destinazione per una vacanza di coppia, in occasione di San Valentino, della luna di miele o di un anniversario speciale.
UN Sì PRESIDENZIALE
Affiliato a Leading Hotels of The World per i suoi altissimi standard qualitativi, il Constance Lemuria è anche una location “wow” per chi desidera rendere unico il proprio matrimonio, organizzandolo in uno dei tanti spot scenografici del resort, come ad esempio la mitica spiaggia di Anse Georgette, il leggendario campo da golf a 18 buche con vista sull’Oceano Indiano o la Presidential Villa, che con i suoi 1250 metri quadrati si estende tra uno sfondo naturale di granito e una spiaggia finissima che si tuffa in acque cristalline.
Per organizzare una cerimonia nuziale senza eguali le coppie possono affidarsi ad un team di esperti presenti in loco (wedding planner, flower designer, chef, hair stylist, ecc…) e scegliere tra diverse opzioni wedding – light, delight e infinity – pensate per personalizzare il matrimonio secondo i propri gusti e desideri.
Chiudete gli occhi e immaginate: la sabbia soffice sotto i piedi, il suono delle onde che ritmicamente si infrangono sulle rocce, il cielo infuocato carico di passione come solo i cieli africani sanno esserlo e di fronte a voi la dolce metà che vi aspetta sotto un gazebo impreziosito da profumati petali di frangipani. Questo è solo uno dei possibili scenari prima che la festa abbia inizio con un brindisi con una delle pregiate etichette di champagne appositamente selezionata dal sommelier dell’hotel.
Un suggerimento per lasciare i fortunati invitati ad occhi aperti? Un arrivo da film in elicottero!!
SAN VALENTINO VERY PERI
È il “Very Peri” il colore del San Valentino firmato Constance Lemuria, la tonalità di blu pervinca, con virate al viola e rosso, scelta dall’istituto Pantone, come icona del 2022. La nuance creata appositamente per interpretare il nuovo anno esprime un’attitudine vivace e incoraggia la creatività, evidenziando le possibilità di un futuro carico di promesse. Quando il gong suona e si schiudono le porte del Constance Lemuria, l’espressione di stupore dipinta sul volto degli ospiti è il preludio alle infinite possibilità di vivere la festa degli innamorati più romantica di sempre. Tra le esperienze più rilassanti c’è il rituale di coppia della durata di 2 ore, con 30 minuti di scrub corpo seguiti da un massaggio di 60 minuti e da un facial alla Constance Spa, immersa in un giardino rigoglioso con fiori tropicali coloratissimi. Pronti a cercare quello nella nuance Very Peri? Il Pantone 2022 si ritrova anche negli arredi di un luogo iconico del Constance Lemuria, il ristorante DIVA, tempio gourmet guidato dallo chef catalano Jordi Vila. La cena di San Valentino orchestrata dall’Executive Chef trasporterà le coppie in un magico mondo da “Mille e una notte”, grazie a piatti dove il rigore tecnico e le doti stilistiche sono al servizio di pietanze preparate con amore, a partire da materie prime di altissima qualità. Il risultato? Un menu che seduce a prima vista, sorprende al primo assaggio e lascia un ricordo che emoziona. Il Very Peri più intenso si ha al tramonto, recandosi sulle rocce del ristorante The Nest dove per le occasioni speciali viene allestito un romantico tavolino per due e la vista lascia senza respiro, nel momento in cui il cielo e il mare assumono lo stesso colore che evoca i riflessi più magici del pantone dell’anno.
DUE CUORI E UNA TARTARUGA
Al Constance Lemuria l’amore ha forme e linguaggi diversi. Accanto alle “true experiences” più romantiche, come una cena on the rocks, un pic nic sulla spiaggia o uno champagne breakfast in villa, il resort propone una serie di attività guidate dall’amore per l’ambiente, come la tutela delle tartarughe marine che ogni anno nidificano sulle spiagge del resort e la sensibilizzazione degli ospiti in materia di sostenibilitàcon video, materiali informativi e incontri con il Turtle Manager presso l’Eco Kiosk.
Il Constance Lemuria è la destinazione perfetta per festeggiare un anniversario o trascorrere una romantica vacanza a due, coccolati da un team esperto e appassionato, pronto a soddisfare i desideri gli ospiti sotto l’occhio attento del General Manager, Bruno Le Gac. Info: www.constancehotels.com