CartOrange accelera e rafforza la divisione Tour Operator

CartOrange accelera e rafforza la divisione Tour Operator

Claudio Asborno CartOrange

4 nuovi collaboratori e in arrivo le novità tour di gruppo in Italia e Nord Europa, struttura rafforzata con 3 nuovi addetti al booking e la nuova figura del Training and Communication Specialist. I viaggi firmati CartOrange si arricchiscono con proposte ad alto tasso di esperienzialità, servizi e itinerari su misura. Prosegue così il percorso di sviluppo del Tour Operator di CartOrange, l’operatore interno della prima azienda italiana di consulenti di viaggio, con oltre 450 consulenti di viaggio in tutta Italia.

Per realizzare le sue strategie di crescita, CartOrange rafforza la struttura del proprio Tour Operator inserendo, all’interno del suo booking, tre nuove figure di Travel Makers (specializzati nella consulenza sia sulle destinazioni già in programmazione che sulle nuove proposte previste per il 2022) e creando la nuova figura del Training and Communication Specialist che seguirà, per la divisione Tour Operator, la comunicazione e la formazione interna. «Continuiamo a puntare sulle persone – commenta Claudio Asborno, responsabile del Tour Operator CartOrange – per garantire competenza, professionalità ed efficienza alla rete dei Consulenti per Viaggiare». Con i nuovi ingressi, il team della divisione passa da 9 a 13 collaboratori. «La squadra, così rafforzata, consentirà di fornire, in esclusiva ai 450 Consulenti, prodotti sempre più distintivi ed esperienziali incrementando la soddisfazione dei Consulenti, potendo contare su prodotti unici e distribuiti in esclusiva».

 Oltre a ciò, CartOrange annuncia importanti novità nell’ambito dei prodotti. Fermo restando la ricca programmazione sulle destinazioni oltreoceano, per il 2022 il Tour Operator CartOrange incrementa la proposta su Nord Europa e Italia con tour di gruppo in Norvegia, Islanda, Sardegna e Sicilia che prevedono partenze esclusive a date fisse.

«Si tratta di viaggi con un numero limitato di partecipanti – spiega Asborno– che come sempre rispecchiano la caratteristica distintiva dei viaggi firmati CartOrange: tante esperienze uniche, stretto contatto con la natura e il valore aggiunto rappresentato dalla collaborazione con guide specialistiche». Oltre a questi nuovi sviluppi, il Tour Operator CartOrange continuerà a essere focalizzato sul mondo nozze (imminente il lancio di un nuovo prodotto, assoluta novità per il mercato italiano) e sui viaggi individuali su misura, per i quali la proposta di itinerari risulta ugualmente incrementata.

 CartOrange – Viaggi su misura (www.cartorange.com) è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia dal 1998 con 450 Consulenti e svariate filiali sul territorio nazionale. Un servizio personalizzato per proporre viaggi su misura unici e ricchi di esperienze, alla scoperta dei luoghi più belli del pianeta.

Notizie