AeQuilibrium Beach Volley Marathon®, aperte le iscrizioni per Bibione 2022

AeQuilibrium Beach Volley Marathon®, aperte le iscrizioni per Bibione 2022

Tra gli eventi sportivi più attesi della primavera 2022, dopo due anni di attesa a causa della pandemia. Centinaia gli atleti che già dalle prime ore hanno confermato la propria partecipazione. Presenze da tutto il mondo, per l’Italia a disposizione dei partecipanti trasferimenti in pullman GT da nord a sud.

È il torneo open di Beach Volley più partecipato al mondo, si svolge sulla spiaggia più grande d’Italia ed è tra gli eventi sportivi più attesi della primavera 2022.

Dopo due anni di compromessi legati alla pandemia, la prima giornata di iscrizioni alla AeQuilibrium Beach Volley Marathon® presenta già le caratteristiche di un’edizione da record. Centinaia, infatti, gli atleti che hanno voluto da subito confermare la propria presenza sulla sabbia dorata di Bibione (Venezia) dal 13 al 15 maggio prossimi.

Imponente come sempre – l’edizione 2022 è la numero 27 – l’organizzazione a cura di SportFelix, marchio leader in Italia nell’ambito del turismo sportivo dai grandi numeri: un arenile di 120 mila metri quadri a disposizione degli atleti e del pubblico, trecento campi da gioco che diventano anche una spettacolare coreografia e una sana competizione tra campioni della disciplina di tutti i livelli. Intatte le formule di gioco: 2×2 Femminile, 2×2 Maschile, 2×2 Misto, 3×3 Femminile, 3×3 Maschile e 4×4 Misto.

Da tutta Italia e non solo

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® richiama sportivi da tutto il mondo, che spesso viaggiano in gruppi di amici e appassionati della disciplina. Quest’anno, per coloro che percorrono tutta la penisola per raggiungere Bibione, l’organizzazione metterà a disposizione pullman Gran Turismo in partenza da Lecce, Reggio Calabria, Genova e Torino, con numerose tappe intermedie. Con lo stesso obiettivo di comfort e sicurezza, sarà attivato il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Venezia e dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.

Eventi e cultura Notizie sports