Aprono domani, 1 marzo, le iscrizioni alla 32^ edizione del Gran Premio Nuvolari, la manifestazione internazionale di regolarità per auto storiche, in programma dal 15 al 18 settembre 2022. L’intento è quello di realizzare l’annuale omaggio al mitico “Nivola”, impegnandosi nell’organizzazione di un evento speciale ed esclusivo, una kermesse dedicata alle auto d’epoca con l’obiettivo di emozionare i visitatori e gli appassionati e di celebrare la leggenda del pilota che ha fatto la storia dell’automobilismo.
Dal 15 al 18 settembre 2022 gli equipaggi affronteranno un percorso in tre tappe: 1.100kmtra le bellezze del Nord
– Centro Italia, attraversando Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Veneto.
La manifestazione, ideata e organizzata dal 1991 da Mantova Corse, si svolgerà nel rispetto delle normative F.I.A,
F.I.V.A. e A.C.I. Sport, con una particolare attenzione ai protocolli anti covid ministeriali e della federazione sportiva nazionale.
Confermati gli sponsor Red Bull, Tag Heuer e Finservice, insieme al graditissimo ritorno di Banca Generali, grazie ai quali il “Nuvolari” proporrà ai 300 concorrenti provenienti dai cinque continenti un’esperienzaunicaedemozionante, volta a fondere il piacere del turismo più esclusivo con la competizione sportiva, alla scoperta di luoghi suggestivi e di particolare pregio.