Un soggiorno indimenticabile in Spagna per la Festa del Papà

Un soggiorno indimenticabile in Spagna per la Festa del Papà

Per promuovere la Festa del Papà del 19 marzo la prestigiosa catena alberghiera spagnola Paradores lancia la campagna “Pon a tu padre en su sitio” che prevede un soggiorno esclusivo in una delle quasi 100 strutture a 4 o a 5 stelle presenti su tutto il territorio nazionale.
La campagna pubblicitaria mostra un trono come il posto giusto dove far sedere il proprio papà: per Paradores, infatti, il regalo perfetto da fare per il 19 marzo è un’esperienza indimenticabile in una delle sue residenze, castelli, monasteri, fortezze e palazzi signorili, tutte strutture turistiche di lusso ricavate da edifici di valore storico e artistico, in posizioni scenografiche o in luoghi di particolare importanza naturalistica.

E’ un regalo originale e sorprendente: soggiornare in un Parador significa aprire la porta a una nuova forma di viaggio; significa dormire in camere dove nei secoli hanno dormito re, hanno alloggiato personaggi che hanno fatto la storia, dove sono stati ispirati scrittori e pensatori, dove sono state composte canzoni e poesie. Dove la tradizione si unisce alla modernità per offrire momenti indimenticabili e unici. Dove un papà può veramente trovare il suo posto.
Fino al 19 marzo si può acquistare un gift box da regalare al papà con il 15% di sconto e la validità di 3 anni. L’offerta di Paradores – la prima grande catena spagnola certificata con il marchio “Safe Tourism Certified” che dà le massime garanzie- è disponibile sulla sua pagina web https://www.parador.es/es/cajas-regalo-de-paradores.

Eventi e cultura Hospitality Notizie