TIER Mobility, il leader mondiale della micromobilità condivisa, e il pioniere del digital banking N26 hanno annunciato una partnership strategica che renderà l’accesso alla flotta di veicoli elettrici in sharing di TIER più conveniente per i cittadini e i viaggiatori urbani.
Dal 1° maggio al 31 luglio 2022, giusto in tempo per la stagione estiva, TIER offrirà ai clienti di N26 in Germania, Austria, Italia e Francia uno sconto esclusivo per le corse sui suoi monopattini elettrici, e-bike e scooters.
“La nostra missione per migliorare la mobilità urbana riguarda in gran parte la creazione di partnership forti per espandere l’accesso di tutti a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibile e multimodale. La collaborazione con il pioniere del digital banking N26 aumenterà il nostro impatto e ci permetterà di espandere l’accesso ai nostri servizi di micro-mobilità in Germania, Austria, Francia e Italia“, dice Matthias Tepel, Chief Commercial Officer di TIER.
“N26 ha l’obiettivo di dare ai clienti la libertà di vivere la banca a modo loro. Oltre a rendere la gestione quotidiana del proprio portafoglio semplice e agevole, offriamo partnership importanti che si adattano al loro stile di vita. La collaborazione con TIER permetterà ai nostri clienti di provare nuovi modi per esplorare luoghi interessanti quest’estate e andare da una zona ad un’altra in modo più conveniente e sostenibile“, dice Alexander Weber, Chief Growth Officer di N26.
Le due società con sede a Berlino condividono la visione comune di offrire servizi flessibili e facilmente accessibili. Questa nuova collaborazione garantisce un altro modo per affrontare la domanda di mobilità sostenibile e accessibile nelle aree urbane e suburbane.
Grazie a questa partnership, i titolari di un account N26 Standard beneficeranno del 10% di sconto sulle loro prossime 3 corse TIER, mentre i clienti N26 Smart, You e Metal beneficeranno del 20% di sconto sulle loro prossime 3 corse. Per accedere all’offerta, i clienti dovranno semplicemente andare nella scheda Esplora della loro app N26 e cliccare sull’icona TIER nella sezione Offerte dei partner per accedere ai loro codici di sconto.
TIER Mobility è il principale fornitore internazionale di veicoli di micromobilità in sharing e ha l’obiettivo di migliorare radicalmente la mobilità urbana, fornendo agli utenti una gamma di veicoli elettrici leggeri come i monopattini, le biciclette e i motorini elettrici, tutti alimentati da una innovativa e propria rete energetica.
L’obiettivo di TIER è quello di aiutare le città a ridurre la loro dipendenza dalle automobili. Fondata nel 2018 da Lawrence Leuschner, Matthias Laug e Julian Blessin, TIER ha sede a Berlino e attualmente opera in oltre 190 città in 20 paesi in Europa e in Medio Oriente. Nata con l’obiettivo di fornire soluzioni di mobilità più sicure e sostenibili, TIER ha raggiunto già dal 2020 l’obiettivo di diventare un’azienda “climate neutral”: ciò vuol dire che le sue attività non hanno alcun impatto negativo sul cambiamento climatico.
N26 : https://n26.com/it-it sta costruendo la prima banca mobile che il mondo ama usare. Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal hanno fondato N26 nel 2013 e hanno lanciato il prodotto all’inizio del 2015. Oggi N26 ha accolto più di 7 milioni di clienti in 24 mercati. N26 ha un team di 1.500 persone di 80 nazionalità provenienti da tutto il mondo. Ha team basati in 10 località: Amsterdam, Berlino, Barcellona, Belgrado, Madrid, Milano, Parigi, Vienna, New York e San Paolo. Con una licenza bancaria europea completa, una tecnologia all’avanguardia e nessuna rete di filiali, N26 ha ridisegnato le banche per il 21° secolo ed è disponibile su Android, iOS e desktop.
Valutata oltre 9 miliardi di dollari, N26 ha raccolto quasi 1,8 miliardi di dollari dai più affermati investitori mondiali, tra cui Third Point Ventures, Coatue Management LLC, Dragoneer Investment Group, Insight Venture Partners, GIC, Tencent, Allianz X, Valar Ventures di Peter Thiel, Horizons Ventures di Li Ka-Shing, Earlybird Venture Capital, Greyhound Capital, Battery Ventures, oltre ai membri del consiglio di amministrazione di Zalando, e Redalpine Ventures. N26 opera attualmente in: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.