Quarta tappa per il tour nazionale itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago

Quarta tappa per il tour nazionale itinerante di Nocciolata Rigoni di Asiago

Il 20 e 21 maggio, dalle 8.30 alle 18.30 l’appuntamento con “Nocciolata on the Road” è a Milano Fiori, Il grande centro commerciale nato come complesso destinato al lavoro, con uffici, aree espositive e tutto ciò che ruota intorno al mondo terziario e industriale. Nel tempo è diventato una vera e propria oasi, non solo sede di brand prestigiosi nazionali e internazionali ma anche un polmone verde di straordinaria bellezza. Oggi, oltre agli uffici ci sono aree destinate allo sport e persino alberghi, uno dei quali è stato addirittura ricavato da un antico castello visconteo.

“OGNI NOCCIOLATA E’ PIU’ BUONA DELL’ALTRA. QUALE LO DECIDI TU”. Questa è l’invitante call to action della  campagna comunicata anche attraverso il divertente e inconfondibile truck vintage brandizzato e che sarà anche il tema di queste due giornate.

 Protagoniste saranno loro, Nocciolata Classica, Senza Latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), la Bianca, dal gusto ricco ma delicato e la nuovissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

 Hostess dedicate prepareranno deliziosi assaggi con le specialità della gamma e tutti potranno scegliere la loro preferita esprimendo un voto che verrà inserito in un totem a forma di barattolo gigante. In questo modo Milano decreterà la Nocciolata vincitrice per la sua città.

 Nocciolata Rigoni di Asiago è biologica al 100%, realizzata con materie prime di altissima qualità e nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. Inoltre aderisce a “1% for the Planet” con la versione Crunchy, a sostegno di un progetto ambientale su larga scala.

 info: www.rigonidiasiago.it

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie