Martedì 21 giugno, il ristorante di Via Alessio di Tocqueville, a due passi da Corso Como, ospiterà una serata in stile “flower power”, che avrà il nome “Peace&Song”. Il dress code consigliato, come l’allestimento, sarà a tema fiori e estate, un inno alla spensieratezza e finalmente alla ripresa completa del settore della ristorazione. Un canto alla libertà post pandemia. Questa serata vuole proporsi come una celebrazione della rinascita, resa possibile non solo grazie all’avvento dell’estate e della libertà, ma anche grazie a una speranza di pace – pace che, in questo particolare periodo storico, assume una rilevanza sempre più importante nei cuori e nelle menti di ognuno.
La serata, aperta a chiunque vorrà partecipare, avrà inizio alle ore 19:30 con formula buffet e open spritz fino alle 21 a 15 euro, con la gentile collaborazione di Campari in qualità di sponsor. Per chi vorrà continuare la serata, l’evento proseguirà poi con una cena con menù fisso a 40 euro a partire dalle ore 21:00, il tutto accompagnato dalla musica del cantante e pianista Lorenzo Zambianchi al piano bar.
Per prenotare 02/84927861 o a info@classico.bio. Il menù include vino rosso Refosco, vino bianco Pinot Grigio “Villa de Puppi”, acqua “Valverde”, pane, coperto e servizio (40 euro).