Miss Mamma 2022 da Procida a Bellaria Igea Marina

Miss Mamma 2022 da Procida a Bellaria Igea Marina

l’Assessore Costagliola, Teti e Debora Libera Vicidomini con le opere letterarie procidane

Proseguono con successo, in tutta Italia, le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana”, produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli giunta alla sua 29° edizione, le cui Fasi Finali anche quest’anno si svolgeranno a Bellaria Igea Marina, dal 5 a 10 settembre.

L’ultima selezione tenuta sull’Isola di Procida, Capitale Italiana della Cultura 2022, presentata da Paolo Teti affiancato dalla procidana Debora Libera Vicidomini (che si è aggiudicata lo scorso anno la fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2021”), è stata vinta da Luna Capitanio. Nell’occasione, vi è stato anche uno scambio culturale tra la Città di Bellaria Igea Marina e l’Isola di Procida. 

l’Assessore al turismo di Bellaria Igea Marina Bruno Galli con la bandiera ufficiale di Procida “Capitale Italiana della Cultura 2022”.

La prima, tramite Paolo Teti, ha consegnato alcuni libri di Alfredo Panzini e le tele tipiche del territorio al comune isolano; quest’ultimo ha ricambiato per mano dell’Assessore al Turismo Leonardo Costagliola donando a Bellaria Igea Marina la bandiera ufficiale di Procida “Capitale Italiana della Cultura 2022” ed alcune opere letterarie locali. 

Eventi e cultura Notizie