dal 30 giugno al 5 luglio, la nuova edizione del festival musicale ideato da Marea Eventi e patrocinato dalla Regione Siciliana che si svolge mare e terra alle Isole Eolie, vedrà coinvolto in qualità di partner ufficiale il garden cocktail bar “Il Giardino di Lipari” ideato dall’artista Luca Cutrufelli, nella gestione di tutto il reparto bar durante le sei giornate del festival musicale delle Eolie.
Infatti, Il Giardino di Lipari si occuperà della gestione di tutti i bar attivi durante i giorni del festival. In particolare: dei quattro bar presenti all’interno delle barche turistiche, da cui è possibile assistere ai concerti, del bar posizionato sul palco-caicco dove si esibiscono gli artisti coinvolti quest’anno, e, infine, della barca hospitality dedicata ai main sponsor dell’evento e agli ospiti. In ognuno di questi punti Il Giardino di Lipari curerà il servizio di somministrazione delle bevande per tutti gli spettatori della manifestazione, con la qualità e l’attenzione che contraddistinguono il cocktail bar.
Infine, per la speciale occasione, Il Giardino di Lipari presenterà la drinklist, appositamente creata in collaborazione con Compagnia dei Caraibi, uno dei player più dinamici presenti sul mercato spirits, vini e soft drinks, che prevede, tra gli altri, una rivisitazione del classico Paloma, con Ilegal Mezcal Joven e liquore Salvia e Limone, insieme ad una selezione di cocktail a base di Vodka Vulcanica, vodka realizzata in Sicilia e distillata da grani siciliani, e di Gin Whitley Neill Blood Orange, infuso con arance sanguinelle siciliane, con l’obiettivo di sottolineare sia il costante impegno di Luca Cutrufelli e del suo team nell’utilizzo di materie prime locali, sia l’interesse di Compagnia dei Caraibi verso la Sicilia.
Tutte le novità e gli eventi sempre disponibili sui canali social de Il Giardino di Lipari