Focus sulle attrazioni della provincia di Girona per partecipare al “Premio G!”

Focus sulle attrazioni della provincia di Girona per partecipare al “Premio G!”

costa brava

E’ Il Patronato del Turismo Costa Brava Girona a bandire, per il sedicesimo anno, il “Premio G!” riservato a mezzi di comunicazione – giornalisti, opinion leaders, influencer, blogger – per premiare persone, progetti e lavori che contribuiscano a diffondere positivamente in tutto il mondo i valori e le attrazioni della Costa Brava e dei Pirenei della provincia di Girona.

Al premio può partecipare chiunque presenti lavori originali realizzati con qualsiasi supporto di comunicazione: periodici, riviste, libri e guide di viaggio, contenuti stampati o digitali, libri elettronici, blog, podcast, audiovisivi o altro. I lavori dovranno diffondere i valori, la ricchezza, la diversità e la qualità di risorse e prodotti turistici della provincia di Girona e che contribuiscano a progettare il marchio “Costa Brava” e/o “Pirenei di Girona”.

CICLOTURISME-Daniel-Hughes-UK_Valter2000 Girona

Verranno premiate 4 categorie di lavori: 
-Premio G! Climent Guitart alla migliore proiezione dei valori e delle attrazioni  turistiche della Costa Brava e/o dei Pirenei di Girona in chiave ispiratrice
-Premio G! al contenuto più originale e innovatore sull’offerta turistica della Costa Brava e/o dei Pirenei di Girona
-Premio G! alla miglior esperienza turistica della Costa Brava e/o dei Pirenei di Girona
-Premio G! alla miglior proposta e/o esperienza di turismo sostenibile nella Costa Brava e/o nei Pirenei di Girona

Potranno partecipare al premio anche i lavori originali pubblicati, emessi o distribuiti tra il primo settembre 2021 e il 30 ottobre 2022 in qualsiasi formato, lingua e di qualsiasi Paese.

Le proposte, in formato PDF/JPEG/TIFF/MP3/MP4/AVI/WMV, si potranno presentare fino al 2 novembre 2022 insieme al questionario di iscrizione interamente compilato inviandole a premsa@costabrava.org o indicando il collegamento web dove si trova l’opera rappresentata. Chi vuole potrà presentare i propri lavori nella sede del Patronato de Turismo Costa Brava Girona  — Av. de Sant Francesc, 29, 3.ª planta, 17001 Girona (Cataluña), España. Non c’è nessun limite al numero di opere che ogni candidato può presentare.

La giuria darà maggior valore alle opere che abbiano un criterio di stile di redazione/produzione, qualità delle immagini fotografiche e audiovisive, tono, originalità, creatività, valore informativo e veridicità; si terrà anche conto della funzionalità del lavoro per gli utenti.

La giuria, il cui verdetto sarà inappellabile e pubblico, sarà diretta e presieduta da un rappresentante del Patronato de Turismo Costa Brava Girona e vi parteciperanno persone di accreditato prestigio nei differenti ambiti di comunicazione. Della gestione del concorso si incaricherà un segretario senza diritto di voto.

I lavori premiati riceveranno 3 mila euro ognuno e conferiti in una cerimonia pubblica.

Info: www.spain.info

Eventi e cultura Notizie