L’approdo più emozionante di Positano torna ad accogliere gli ospiti per l’estate della costiera Amalfitana

L’approdo più emozionante di Positano torna ad accogliere gli ospiti per l’estate della costiera Amalfitana

Emblema dell’estate in Costiera, il TrevilleLaurito Beach è meta d’elezione per i jet setter internazionali alla ricerca di un soggiorno all’insegna di ospitalità eccellente, un’offerta gastronomica autentica e il privilegio di dormire a pochi passi dalla spiaggia, coccolati dal dolce rumore delle onde che si infrangono sulla battigia.

 
L’esclusivo Beach Club rappresenta uno dei prodotti del brand Treville, della famiglia Friedland già proprietaria di Villa Treville – la storica residenza di Zeffirelli a Positano trasformata in icona dell’ospitalità di lusso. Posizionato ai piedi di una gola imponente e ospitato in un’elegante casa sulla spiaggia di Laurito è raggiungibile comodamente e in pochi minuti con uno dei tradizionali gozzi in legno di Villa Treville, che effettuano transfer gratuiti per gli ospiti dal molo di Positano.
 
Caratterizzata da persiane blu e pareti in bianco ottico, la struttura dispone di 
otto camere da letto di ispirazione mediterranea affacciate sul mare al piano superiore e di una terrazza ristorante da 30 sedute al piano terra, dove è possibile consumare pasti e bevande dalle ore 10:00 alle 19:00. A disposizione degli ospiti interni ed esterni, anche 45 lettini con ombrellone gestiti dal servizio spiaggia cinque stelle lusso.

La proposta gastronomica è gestita dall’Executive Chef Vincenzo Castaldo, che supervisiona tutti i ristoranti e bar di Villa Treville con la consulenza dello Chef stellato Antonio Mellino – patron del celebre ristorante I Quattro Passi di Nerano.
Omaggio alla tradizione culinaria del Sud Italia rivisitata in chiave contemporanea, il menu del Treville Laurito Beach valorizza la ricchezza della produzione locale in ricette che vedono 
protagonisti pesce fresco di giornata, pasta fatta in casa e pizze gourmet

Al pomeriggio, il ristorante si trasforma in un Beach Bar dove gli ospiti possono godersi snack, bevande fresche e cocktail d’autore fino al tramonto accompagnati da curati remix di musica internazionale anni ’60 e ’90. 

 Info: www.villatreville.com

Enogastronomia Hospitality Notizie