L’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale e con una ricca storia di innovazione caratterizzata da primati e successi, ha annunciato oggi il lancio l’ultimo episodio del suo EMBARK with NCL , “The evolution of Innovation”, un racconto della storia delle crociere e dei 55 anni di esperienza pionieristica e di definizione degli standard delle vacanze in mare della Compagnia.
A poche settimane dall’attesissimo debutto della Norwegian Prima, questo episodio in tre parti celebra i momenti più innovativi della Compagnia e le novità che hanno rivoluzionato le crociere moderne e l’hanno preparata alla prossima evoluzione del brNorwegian Cruise Lineand. In questo nuovo episodio di EMBARK gli spettatori vengono guidati attraverso la storia di NCL: dall’essere la prima compagnia di crociere ad offrire itinerari nei Caraibi nel 1966, fino alla nuova Prima Class, che debutterà nell’agosto 2022.
In ogni episodio, viene illustrato un elemento dell’approccio innovativo, poliedrico e focalizzato sull’ospite di NCL, attraverso le prospettive uniche di dirigenti, membri dello staff, ospiti e personalità di spicco che hanno svolto ruoli chiave nell’evoluzione della Compagnia fin dai suoi esordi. Gli episodi, che accompagnano gli spettatori lungo il passato, il presente e il futuro di Norwegian, offrono una prospettiva esclusiva sulla storia del brand, con interviste inedite e filmati d’archivio, oltre oltre a uno sguardo in anteprima dell’eccezionale classe di navi che definirà il futuro di NCL.
Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Dal 1966, Norwegian Cruise Line ha stabilito gli standard più elevati del settore per la migliore esperienza di vacanza possibile. “The evolution of Innovation” documenta in tre episodi il patrimonio pionieristico della Compagnia e offre uno sguardo al futuro, fondato sulla creatività, sullo stile e sull’impegno imprescindibile nei confronti dell’esperienza degli ospiti.“
I tre episodi comprendono “History of Innovation,” “The Evolution of Entertainment” e “The Future of the Cruise Experience.” Per vedere il primo episodio accedere al sito ncl.com/embark.
Per ulteriori informazioni su EMBARK with NCL o per guardare la collezione completa di contenuti disponibili, visitare www.ncl.com/embark.
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Società e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito https://www.ncl.com/it/it/.