I prossimi 1° e 2 ottobre, gli ospiti de La Sagra dell’Uva potranno vivere tutta la spensieratezza delle feste di campagna – anche senza lasciare la città.
Quando i paesaggi si colorano di rosso e di oro è tempo di festeggiare l’arrivo dell’autunno, questa volta con effetti speciali: dalla fontana del dehors Il Giardino d’Estate del Mama Shelter Roma sgorgherà vino – una vera sorpresa per tutti.
Voglia di uno spuntino gustoso, di un aperitivo o di una piccola degustazione? Tra grappoli d’uva e grandi ceste di vimini allestiti per l’occasione, Mama delizierà i suoi ospiti con affettati, formaggi, specialità alla griglia e – ovviamente – tanto vino, il tutto da assaporare nel colorato spazio esterno dell’hotel, decorato con piante rampicanti e tocchi floreali.
E il divertimento durerà tutto il giorno: chi vorrà fermarsi dalle 12.00 alle 16.00, sia il sabato che la domenica, potrà approfittare del brunch* firmato Mama Shelter Roma, che durante la Sagra dell’Uva, oltre alle pietanze classiche, include anche piatti dal BBQ, pasta alla romana, porchetta e, naturalmente, degustazioni di vino. Anche i più piccoli sono, naturalmente, i benvenuti: all’orario del brunch è previsto infatti anche l’intrattenimento per i bambini.
*costo del brunch: 55€ a persona, vino e caffè inclusi – bambini 25€
Info: it.mamashelter.com/roma