Musica, ospiti e tante occasioni tutte gratuite all’ Arena Civica di Parco Sempione Milano per la festa di ARIM

Musica, ospiti e tante occasioni tutte gratuite all’ Arena Civica di Parco Sempione Milano per la festa di ARIM

Il 7 ottobre ARIM, il progetto di Anlaids Lombardia che dall’estate anima i social sfidando tutti a produrre energia da convertire in donazioni prosegue con la festa a Milano, per coinvolgere sempre più persone, raccogliendo fondi per la ricerca.
Una grande festa da poter raggiungere correndo, passeggiando, pedalando, ma anche ballando, dando un abbraccio e un bacio, partendo da dove si vuole, quando si vuole. Partecipare significa sostenere la ricerca e i progetti contro HIV: ogni nuovo arrivo al Villaggio ARIM, allestito all’Arena Civica di Parco Sempione, si trasforma in una donazione per Anlaids Lombardia.

Testimonial RacheleSangiulano DjRingo Love Arim

Ad attendere il pubblico al Villaggio ARIM musica e DJ set, interviste, momenti di incontro con ospiti ed esperti, per parlare di benessere e prevenzione contro HIV e nuove infezioni.

In attesa della festa, si può ancora partecipare su Instagram a #LoveArim e Il bacio che non hai mai dato, la challenge nata per rendere virale l’amore incondizionato, senza pregiudizi, motore di ogni cosa. Il bacio, che da molti anni è uno dei simboli della lotta all’HIV, è oggi ancora un gesto contro lo stigma che deve continuare ad essere diffuso.

 E poi #ARIMoveOn, la sfida tutta dedicata al movimento e al benessere, dove il pubblico è invitato a realizzare una serie di azioni, da condividere sui social network, per produrre watt dunque energia e donazioni  (1 minuto di performance = 1 watt).

ARIM 2022 sostiene Anlaids Lombardia e in particolare le attività dell’Unità operativa di Malattie Infettive, Fondazione IRCSS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Università degli Studi di Milano.

Pedalando, correndo, camminando, ballando, sorridendo, abbracciando, condividendo attraverso i tag@AnlaidsLombardiae @aids_running_in_music, con hashtag #lovearim #arimoveon #arimchallenge. Partecipare è semplice, divertente e utile.  

Eventi e cultura Notizie